FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

...se dietro al minimo di ieri c'è un Settimanale, direi di no sin da subito......

Si il top atteso almeno nel primo 25% quindi è chiaro il discorso....

Ma sai com'è... la fortuna...

Anche io l'ho pensato infatti non sono entrato... e di solito... in questi casi... mi lasciano a piedi :d:

Abbiamo comunque obiettivi molto diversi di timeframe quindi non fa testo se non per fare la battuta.... :)

Nonna Geppa non si smentisce mai.... brava!

Una continuazione al ribasso dell'indice mi farebbe propendere per un T-5 chiuso alle 13:24 mentre un nuovo top o 30' rialzisti (ma non mi basterebbero) mi farebbero ipotizzare il T-5 chiuso alle 14:12.....

EDIT: Non ho tutt'ora piantato nessun paletto arancione relativo ai T-4..... :mumble:

Mi manca Duke, spero che sia tutto a posto :)

Ragazzi.... tra qualche settimana dovremo cavarcela un po' più da soli quindi.. ultime occasioni per levarsi qualche dubbio amletico.....

Poi sarà necessario camminare con le nostre gambine almeno a livello settimanale... :) ....

Mi manca Duke, spero che sia tutto a posto :)

Ragazzi.... tra qualche settimana dovremo cavarcela un po' più da soli quindi.. ultime occasioni per levarsi qualche dubbio amletico.....

Poi sarà necessario camminare con le nostre gambine almeno a livello settimanale... :) ....

:)
Sono a "pesca",.........:eeh:

Avevo dimenticato l'ipotesi Elico: T-3 a tre tempi..... :)

Prende ancora più valore a questo punto....

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    99,6 KB · Visite: 95
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

...se dietro al minimo di ieri c'è un Settimanale, direi di no sin da subito. Già preventivato a tavolino. In tal caso dovremmo rivolgerci alla figura armonica più ampia.

Però un cluster resistenziale formato da una Elico-resistenza e da un primo pattern di inversione chiamava un ingresso.....

Questo l'altro pattern nel caso in cui, dal minimo di ieri, fossimo entrati nel 4°Tracy del Mensile in corso.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    103,4 KB · Visite: 81

Users who are viewing this thread

Back
Alto