FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Mi piace... prima quando l'hai postata ho dato un'occhiata al minimo di partenza della figura...

Non so di preciso perchè l'hai messo li (e ci sta tutto... ) però a livello "armonico" non mi pare un minimo significativo bensi di ciclo....

Non è detto che collimino....

Per questo la farfallina in questione per me è un po' dondolante... :)

Ho fatto tesoro delle tue parole ed ho individuato un minimo ciclico che poteva fornirmi un ritracciamento interessante nel caso specifico un 38.2%.

Dondolante sta per.......

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

...qualcosa si muove ma non nei miei boxer....:rolleyes: :D

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,9 KB · Visite: 113
....Speriamo che funzioni :d:

Scherzi a parte...

Un ritracciamento sul top dell'88% lascia aperte comunque molte porte non sarà facile individuare un PRZ.... o meglio ci saranno diversi scalini da poter affrontare...

Si, ho notato. In termini di PRZ si apre infatti una finestra di Prezzo poco controllabile, io ho riportato 3 livelli di ritracciamento...poi verificherò con il tempo a disposizione e con eventuali vincoli.

Ultima modifica:
Si, ho notato. In termini di PRZ si apre infatti una finestra di Prezzo poco controllabile, io ho riportato 3 livelli di ritracciamento...poi verificherò con il tempo a disposizione e con eventuali vincoli.

Diciamo che in questo caso può aiutare di più la ciclicità... :)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

...qui arriviamo al target della mandrilla...

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,3 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto