FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

And the oscar goes to....

B) fare un minimo del cavolo su indice (senza rispetto vincolo) e ripartire up magari usando quota parte della struttura che ha preceduto il T-5....

A questo punto i prezzi dovrebbero andare > 20821 per farmi contento ciclicamente....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    58,3 KB · Visite: 99
Sviluppo T-4 inverso in tre tempi.... o T-4 corto... questa è la domanda dei prossimi minuti.... :)

Ciao Ironclad :)

una veloce osservazione.... alcune di quelle figure mi sembrano errate.... :(

Le hai confrontate con qualche testo ufficiale?

A dopo...F

Immaginavo che qualcuno poteva dirlo. Quelle che tu dici che sono errate, sono diciamo una evoluzione dei pattern armonici sviluppate dai russi, su alcuni forum ;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

And the oscar goes to....

A questo punto i prezzi dovrebbero andare > 20821 per farmi contento ciclicamente....

High ciclico delle 12:32 a 20808pt compatibile con la conclusione del ciclo Giornaliero inverso.

Ciò non significa che l'abbia già completato ma solamente che per il FTSEMIB il bottom di stamane, a mio modo di vedere, identifica l'inizio di una nuova oscillazione Giornaliera.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    111 KB · Visite: 107
Immaginavo che qualcuno poteva dirlo. Quelle che tu dici che sono errate, sono diciamo una evoluzione dei pattern armonici sviluppate dai russi, su alcuni forum ;)

E potevi dirlo subito :d:

Mi sono spulciato mezzo libro di Scott Carney stamattina....... :sad:

Grazie per la precisazione... :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto