FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Per avallare l'ipotesi 3 tempi del T-4 inverso i prezzi dovrebbero tornare almeno verso 20800 prima di ripiegare....

Pat questa la mia centratura...quei 2 x 5,30 ore...:mmmm:

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    20,2 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Pat questa la mia centratura...quei 2 x 5,30 ore...:mmmm:

Ciao Marcellone, facciamo un piccolo ripassino.....

1) In "1 rosso" il FTSEMIB da origine ad un ciclo Giornaliero;
2) In "1 verde" il FTSEMIB identifica il top del 1°4h e conseguentemente nasce un 4h inverso;
3) In "2 rosso" il FTSEMIB identifica dopo 4.5h di sviluppo identifica la conclusione del 1°T-4. Essendo stato a minimi decrescenti si instaura l'inversione sul T-1 indice e quindi dal "1 verde" è nato non solo un T-4 inverso ma anche un T-3, T-2 e T-1;
4) In "2 verde" il FTSEMIB identifica il top del 2°T-4 del Giornaliero nato in "1 rosso" e contestualmente, dopo circa 3h di sviluppo, il Giornaliero inverso conclude il suo 1°T-4;
5) In "3 rosso" il FTSEMIB identifica la conclusione del Giornaliero(= massimo del T-3 inverso nato in "1 verde";
6) In "3 verde" dopo 3.5h di sviluppo dal "2 verde" ci stiamo chiedendo se il ciclo Giornaliero inverso si è concluso dopo 6.5h dall'"1 verde". Come ho scritto il FTSEMIB avrà modo di ritoccare al rialzo quota 20808pt.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    120,6 KB · Visite: 125
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciao Marcellone, facciamo un piccolo ripassino.....

1) In "1 rosso" il FTSEMIB da origine ad un ciclo Giornaliero;
2) In "1 verde" il FTSEMIB identifica il top del 1°4h e conseguentemente nasce un 4h inverso;
3) In "2 rosso" il FTSEMIB identifica dopo 4.5h di sviluppo identifica la conclusione del 1°T-4. Essendo stato a minimi decrescenti si instaura l'inversione sul T-1 indice e quindi dal "1 verde" è nato non solo un T-4 inverso ma anche un T-3, T-2 e T-1;
4) In "2 verde" il FTSEMIB identifica il top del 2°T-4 del Giornaliero nato in "1 rosso" e contestualmente, dopo circa 3h di sviluppo, il Giornaliero inverso conclude il suo 1°T-4;
5) In "3 rosso" il FTSEMIB identifica la conclusione del Giornaliero(= massimo del T-3 inverso nato in "1 verde";
6) In "3 verde" dopo 3.5h di sviluppo dal "2 verde" ci stiamo chiedendo se il ciclo Giornaliero inverso si è concluso dopo 6.5h dall'"1 verde". Come ho scritto il FTSEMIB avrà modo di ritoccare al rialzo quota 20808pt.....

:):up:

Adesso devono scoprire per bene le carte e portare a ribasso il T-4 indice altrimenti dal minimo di stamani è nato più di un T-3......

:up:;)

Almeno un T-2,...............:D

I Prezzi andando sopra il "2 verde" e configurando quindi un 2°T-4 inverso ribassista ci indicano l'inversione condizionata sul T-2 inverso e conseguentemente l'ingresso di una nuova oscillazione a 2 sedute(ALMENO) per il FTSEMIB dal minimo di stamane....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    113,9 KB · Visite: 115
Swing incondizionato T-4 indice posto a 20800 per ora...

Il T-3 inverso deve dar prova di essere arrivato al capolinea.... il mancato rispetto di questa richiesta e quindi una rigida continuazione al ribasso (inverso) mi faranno prendere in considerazione una centratura leggermente alternativa nel rispetto comunque dei razionali....

Users who are viewing this thread

Back
Alto