FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

:)
"Dovrebbe" risultare superfluo,............:rolleyes:
ma se posizioniamo il close del T-1 Indice, ieri alle ore 15.43 a quota 20564
NON possiamo far concludere un T-2 Inverso ieri alle ore 10.18 a quota 20848,..........:-o

Un discorso al volo.... senza centrature... solo per far capire il senso...

Il giornaliero indice che ieri si è rivelato ribassista ha due ipotesi, struttura di raccordo per ripartenza o struttura integra con vincolo ribassista....

Oggi con lo sconfinamento up in pratica abbiamo la stessa situazione su inverso... quindi... noi... diligentemente... seguiamo... senza farci troppi problemi ne facendo troppe ipotesi non avallate dal tempo/prezzo :)

Ognuno di noi , sapendo questo, è in grado di pensare ai due scenari e mettere i propri paletti dove è più importante per la propria idea/operazione.

:)

Ho messo sul fuoco la SuperMoka :d: ... vi aspetto...

intanto confrontiamoci su una centratura di breve..... io "son messo" così.... è corretto secondo voi? Ipotesi alternative, errori, sviste? :)

A tra poco...

EDIT 1: (SCUSATE HO MESSO UN GRAFICO VECCHIO... ORA AGGIORNO...)
EDIT 2: (Mi era impazzito SnagIt dopo l'aggiornamento :) ... ecco il grafico ...)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    60,9 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Primo punto di controllo per capire se la centratura di brevissimo (T-5) è corretta, ripartenza del T-5 indice entro breve....

Users who are viewing this thread

Back
Alto