FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Il mancato rispetto della sequenza ciclica dei T-4 inversi, il mancato rispetto della sequenza ciclica sui T-5 inversi del giornaliero e dato il ritracciamento offerto dal primo T-4 indice ci faranno ipotizzare che il top delle 10:16 possa assumere una maggiore valenza per l'inverso (T-3 inverso?) ....

Ultima modifica:
Se il T-4 indice è realmente vincolato al ribasso, non è ammessa la formazione di un nuovo T-6 rialzista......

Ciao frenke...
ti volevo chiedere se con un t-4 positivo su indice possiamo
dare per partito almeno un t-2 dalle 9.00 di questa mattina.

Ciao frenke...
ti volevo chiedere se con un t-4 positivo su indice possiamo
dare per partito almeno un t-2 dalle 9.00 di questa mattina.

Ciao, se la centratura che abbiamo portato avanti fino ad ora in ambito T-2 è corretta (e non ci sono allo stato attuale motivi per non ritenerla valida) direi di si data anche l'escursione di punti macinata ed il ritracciamento offerto lato inverso.

Quello che ti invito a fare è tenere sempre a portata di mano un punto di vista alternativo ma potenzialmente valido per non rimanere incastrato mentalmente su una ipotesi.

A dopo....
:)

Giornaliero virato al ribasso quindi sul suo top nuovo giornaliero inverso.

Recependo questo, ho aggiornato la centratura come avevamo già suggerito qualche ora fa.....

Più tardi faremo il punto sui cicli superiori per vedere che sta succedendo...

La centratura di brevissimo vi torna? :)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    58,3 KB · Visite: 143
:up: si si Frenke sono ben allineato grazie

Recependo questo, ho aggiornato la centratura come avevamo già suggerito qualche ora fa.....

quindi sul top di stamane chiu t-2 inverso se nn erro...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto