FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Riguardo al T-4 Indice in corso da quota 20712, avrebbe la facoltà di aggiungere ulteriore sviluppo,
"sino" ad un T-6,................;)

Ultima modifica:
Forza Frenke :) ,una bella sciacquata di viso con acqua fresca e il tuo caffeone dovrebbero aiutarti.
Abbiamo bisogno del tuo scimpanzè :)

Il mio scimpanze è un po' in crisi... il caffeone ha fatto il suo dovere.... :)

Non riesco ad individuare una buona centratura per i T-5 di questo T-4 indice...

la sparata up di ieri mi è sembrata troppa roba per un giornaliero e, come detto ieri, la centratura non mi soddisfa per il T-2..... non vorrei che ieri si fosse chiuso il T-2 :mumble:

Comunque.. a parte questo... concentriamoci sui T-5....

vediamo se da qui a poco riparte il T-4 indice e poi cerchiamo di capire le intenzioni.... :)

Scimpanze a lavoro.... :d:

Ciao Alberto, se partito abbiamo avuto un T-1 corto lingua che ha anticipato il tutto sull'inverso

Ciao ragazzi momento adatto per partenza di un nuovo t+1 inverso (almeno) personalmente sono short da ieri da 900 circa, lascio ampio respiro al trade, vediamo dove mi porta ciao tutti

Ciao Alberto, se partito abbiamo avuto un T-1 corto lingua che ha anticipato il tutto sull'inverso

Ciao Stefano, se ti riferisci all ultimo t-1 inverso non è una lingua, la fase temporale sul t inverso non si era ancora conclusa la reciprocità è intatta, sicuramente potrebbe fungere da cambio passo, ma non lo catalogo come lingua :)

:) Ciao,
Risulta più corretto affermare:
Il T-2 in corso da quota 20564, NON può ospitare nella sua struttura un T-4 in configurazione rialzista

Ciao,ok grazie. :up: :)
Gentlmente vorrei chiederTi o anche per chi volesse partecipare,facendo un passo indietro nel T-1 inverso, per un esercizio di miglior apprendimento,come lo potremmo suddividere in T-2?
Perchè non riesco a vedere la reciprocità. Grazie.

Ciao Arturo io farei come date 6/03 10/03 (10:20) - 11/03 (16:20)

Ciao,ok grazie. :up: :)
Gentlmente vorrei chiederTi o anche per chi volesse partecipare,facendo un passo indietro nel T-1 inverso, per un esercizio di miglior apprendimento,come lo potremmo suddividere in T-2?
Perchè non riesco a vedere la reciprocità. Grazie.

Ripartiamo dalle cose semplici e piccoline... :)

Sappiamo che, data la fase ribassista di breve interrotta, dal minimo indice delle 10:08 ha preso vita un T-5

Dato che (per la centratura che stiamo seguendo) il giornaliero indice ha virato ribassista e siamo oltre il 50% di sviluppo di un T-2, i prezzi non possono far segnare un T-4 rialzista mentre un T-5 sarebbe sospetto ma avallato dalle sequenze cicliche.

In campana con il ciclo T-2 perchè non sono sicuro della centratura che ho.... :(

Arriva il grafico :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto