FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Frenke il terzo T-5 puo' essere sia positivo che negativo ma il quarto, se regolare, deve essere negativo e andare sotto 20662

:up:

Io è da ieri pomeriggio che non mi faccio piacere questa centratura a livello T-2....

Teniamo d'occhio questo vincolo e 20808..... :)

A dopo....

Allora cari ragazzi... secondo me stamattina si è concluso il T-2 iniziato (come tempo) il 10 marzo alle 9....

Unica variante a questa mia "visione" il successivo giornaliero inverso che ritocca il top (quindi minimo indice....)....

non sono ferrato in cicli così lunghi... che ne dite?

in pratica la struttura di 6 ore del 10 marzo alle 9 è una lingua con minimi decrescenti....

ho detto una minchiatona?

Allora cari ragazzi... secondo me stamattina si è concluso il T-2 iniziato (come tempo) il 10 marzo alle 9....

Unica variante a questa mia "visione" il successivo giornaliero inverso che ritocca il top (quindi minimo indice....)....

non sono ferrato in cicli così lunghi... che ne dite?

in pratica la struttura di 6 ore del 10 marzo alle 9 è una lingua con minimi decrescenti....

ho detto una minchiatona?

A me quello risulta il quinto t-3 del t-1

A me quello risulta il quinto t-3 del t-1

Esatto... lo abbiamo considerato (e lo è) parte del T-1 in quanto non ha lanciato un nuovo T-1 e non ha fatto seguito un ulteriore T-3 ribassista...

I prezzi sono da accasare sul T-1...

Il mio punto di vista è che tale struttura abbia comunque preso del tempo al ciclo successivo... Il T-2 per l'appunto...

Con un giornaliero in 3 tempi non mi trovo con la reciprocità...

possiamo invece dire che potremmo avere uno sviluppo T-1 in tre tempi....

E la risposta si trova solo in un modo... come sempre... seguire il mercato diligentemente :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto