FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Esatto... lo abbiamo considerato (e lo è) parte del T-1 in quanto non ha lanciato un nuovo T-1 e non ha fatto seguito un ulteriore T-3 ribassista...

I prezzi sono da accasare sul T-1...

Il mio punto di vista è che tale struttura abbia comunque preso del tempo al ciclo successivo... Il T-2 per l'appunto...

Con un giornaliero in 3 tempi non mi trovo con la reciprocità...

possiamo invece dire che potremmo avere uno sviluppo T-1 in tre tempi....

E la risposta si trova solo in un modo... come sempre... seguire il mercato diligentemente :)
Lo so infatti per me è probabile che la figura da tagliare sia il primo t-4 da 3h circa dopo quel quinto t-3.

L'altra possibilità che mi ero "appuntato" , mentre stamattina cercavo di centrare i T-6 è inizio del T-4 inverso dalle 16:56 di ieri questo perchè da li faccio partire anche il T-5 in quanto lo considero top di T-5 indice....

Ma non penso che abbia rubato tempo alla struttura.. Solitamente i quinti cambiano passo, ma non sono propriamente lingue, il movimento è simile però, ma non ho mai visto un quinto rubare il tempo al ciclo successivo

Ipotesi di brevissimo...

.

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    59,1 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto