FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Si scusate, corretto

Bene,allora siamo d'accordo.
Quindi l'attuale T-2,il 4° del T in virtù delle sequenze cicliche deve essere negativo, ma potrebbe realizzare una sequenza di T-3 + -.
Inoltre essendoci stato lo swing incondizionato sul T indice,se non sbaglio un max superiore a 20984/5 non è ammesso.
Corretto?

Mi metteresti un tuo grafico per capire il T-3 inverso dove lo fai partire Frenke? :bow:

Secondo me abbiamo due opzioni.... Un T-3 inverso lungo che si è concluso da poco due T-3 corti (frecce rosse verticali) che potrebbero far supporre uno sviluppo del T-2 in tre tempi (linee tratteggiate rosse orizzontali....)....

Queste sono le due alterntive che mi sto dando....

Ho levato gli ultimi T-4 sia da indice che inverso vado avanti a T-5.....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    90,9 KB · Visite: 141
Buongiorno, vedevo il grafico settimanale.... Mi confermate cabdela inside sforata al rialzo con target sopra i 22000?

:ciao:

Due annotazioni :
- T-1 inverso divenuto ribassista.
- Outside weekly è stata rotta up --> a minimo invariato di questa settimana 20564 avrebbe target 21775. Per completezza aggiungo che con prezzo inferiore a 19760,tale pattern viene invalidato.

Ciao,questo il conteggio effettuato qualche giorno fa.

Bene,allora siamo d'accordo.
Quindi l'attuale T-2,il 4° del T in virtù delle sequenze cicliche deve essere negativo, ma potrebbe realizzare una sequenza di T-3 + -.
Inoltre essendoci stato lo swing incondizionato sul T indice,se non sbaglio un max superiore a 20984/5 non è ammesso.
Corretto?

Ritraccio a ca 80% e quindi facente parte del vecchio T-1 portando cosi' alla riflessione che potrebbe aver fatto nascere il secondo T-1 direttamente alle 14:50 di ieri?

NO,.................:no:

bottom inverso delle 10:28 che interrompe la sequenza ribassista in ambito T-6 (almeno)...

Da li parte un nuovo T-4 (o T-3 corto per finire T-2?)

Direi che adesso possiamo affermare che la struttura Indice in corso da ieri, da quota 20840,
ha assunto un ampiezza Temporale assimilabile ad un T-2,
ponendo un vincolo riba sul ciclo pari grado deputato a concludere il Tracy Indice in corso dal close del 03/03, da quota 19760

:mmmm:
Vorrei, inoltre, farvi rivolgere la vostra attenzione al T-2 Indice, concluso ieri
20564 - 20645
Possibili/dovute riflessioni,............;)

:) Ciao, si rialzista, indubbiamente, ma?
Il Top prodotto, risulta 20984,..................

A quante ore di sviluppo era giunto, sul Bottom di ieri a quota 20645,
il Tracy Indice in corso da quota 19760?

circa 57, perdonami non ho capito cosa non è corretto

Semplicemente,..........;)
il T-2 Indice concluso ieri a quota 20645, ha prodotto un rintracciamento > 78,6%,
in considerazione dello sviluppo traguardato dal Tracy Indice,
il Bottom di ieri, potrebbe assumere le caratteristiche idonee x poter ospitare la conclusione del 1° Tracy Indice
Il Prezzo, già lo racconta, manca la Certificazione dal Tempo,..............:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto