FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Frenke non mi uccidere :D:D:D ma seguo questa ipotesi io. Ma avrai ragione te sicuramente

Ipotesi di breve....

Le strade di breve possibili sono già state ampiamente descritte....

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    64 KB · Visite: 126
Frenke non mi uccidere :D:D:D ma seguo questa ipotesi io. Ma avrai ragione te sicuramente

:) ricordami il significato delle linee... :D Oppure scrivile sul grafico così quando posti si legge....

Poi vediamo che fine ti faccio fare :d: ;)

Scherzi a parte, situazione di breve abbastanza impegnativa.... cerchiamo di rimanere arpionati ai nostri razionali....

Quindi ad ora l'ipotesi più opzionata :) risulta la seguente con il T-2 inverso (tratteggiata azzurra) suddiviso in T-4/T-3 da 6h circa (linee verticali arancioni)....

L'oscillatore da un primo piccolo segnale con la rottura della trend anche se è ancora ampiamente nella terra di nessuno tra le due zone di iper quindi la sua valenza è limitata....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    88,8 KB · Visite: 126
Semplicemente,..........;)
il T-2 Indice concluso ieri a quota 20645, ha prodotto un rintracciamento > 78,6%,
in considerazione dello sviluppo traguardato dal Tracy Indice,
il Bottom di ieri, potrebbe assumere le caratteristiche idonee x poter ospitare la conclusione del 1° Tracy Indice
Il Prezzo, già lo racconta, manca la Certificazione dal Tempo,..............:-o

Di conseguenza,.........Struttura Inversa, di grado Tracy, in corso da quota 20984
Se, ripeto se, ci deve essere una inversione,
il Tracy inverso si tramuterà in "altro",...............;)

Nel caso invece, consideriamo NON ancora avvenuta la conclusione del Tracy Indice,
correttamente, vista la ancora capienza x poter aggiungere sviluppo,
il T-2 Indice si dovrà configurare ribassista o produrre un rintracciamento del 78,6%
Questo è TUTTO, non ci sono axxi,..............:D
Vado a magnà,...........:)

ok,ho capito,grazie. :bow:
Come scriveva Frenke,devo imparare a prevedere e specificare la possibile ipotesi alternativa.

Sbaglio e è sparito un grafico??? :)

Se ricordo bene... in quel grafico c'è un errore di concetto .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto