FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ragazzi, il fatto che il T-2 sia virato ribassista ci fa considerare tale struttura come appartenente al vecchio Tracy per rispetto della sequenza ciclica e mancanza di un T-2 di avvio tracy.

Come diceva SuperDuke oggi, il T-2 in question ha comunque fatto degistrare un notevole slancio per essere in chiusura di Tracy ed ha portato i propri prezzi in prossimità del top del Tracy stesso.

Questo ci pone davanti ad un lecito dubbio ovvero che questo T-2 sia in realtà già parte di un tracy ribassista o una struttura eventualmente di inversione.

Lo scopriremo molto presto e con poco sforzo. :)

Ragazzi vedendo ora come stanno le cose, il t-1 inverso potrebbe essere adesso in conclusione, avrebbe più senso in quanto io in primis sono stato troppo presuntuoso nel darlo per chiuso a 20986 poichè su indice rappresenta soltanto il top di un t-2.

il primo t-2 inverso partito da 20528 non conta temporalmente nel tracy inverso a parere mio in quanto rappresenta un semplice allungamento causato dal cambio di polarità (da negativo a positivo) dei t-1 e dei t di indice. Vedi t+5 inverso, è successa la stessa cosa sul primo t+3 che Pat elimina a priori a causa del ritraccio >78,6.

Eccoci, cosi come ho detto oggi avevo fatto chiudere il t-1 inverso con troppa fretta. Questo è il t+1inverso, le frecce sono per i t-1 e per i tracy:ciao:

Allegati

• t+1 inverso buenoz.png
    t+1 inverso buenoz.png
    16,8 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto