FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Quel che ho imparato da questo trascorso T-3 borsistico è che tempo/prezzi hanno ragione sopra ogni cosa...

e sebbene non fosse "bello" avere un T-3 inverso da 6h e un T-3 indice tagliato a metà da 4+4h così dicevano i prezzi e soprattutto il tempo....

Da ieri alle 13:24 il T-3 inverso ha avuto sicuramente un andamento "burrascoso" (primo T-4 con 3 T-5 da 1,5h, raccordo a minimi decrescenti per top secondo T-5 indice ecc...

Ma cose che vediamo tutti i giorni...

Quel punto era importante e l'ho considerato poco, sbagliando.

Frenke ce la faresti a mettere un grafichino gentilmente?

Quel che ho imparato da questo trascorso T-3 borsistico è che tempo/prezzi hanno ragione sopra ogni cosa...

e sebbene non fosse "bello" avere un T-3 inverso da 6h e un T-3 indice tagliato a metà da 4+4h così dicevano i prezzi e soprattutto il tempo....

Da ieri alle 13:24 il T-3 inverso ha avuto sicuramente un andamento "burrascoso" (primo T-4 con 3 T-5 da 1,5h, raccordo a minimi decrescenti per top secondo T-5 indice ecc...

Questa la centratura che mi pare corretta leggendo a posteriori il grafico...

Se dovessi centrarlo oggi, avendolo davanti pulito lo farei probabilmente così....

Nell'ellisse gialla il suggerimento dei prezzi/tempo.... che ho ignorato...

Dicevo il T-3 inverso sicuramente burrascoso ma nella sua indole agitata è stato sincero e regolare....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    97,6 KB · Visite: 111
Grazie Frenke, ok ci sono (anche GRAZIE a Paolo). Pensando tra me e me quello che gia' ingannato e' stato il secondo T-4 che ha introdotto almeno un T-2 e che ruba tempo al T-3 precedente (io farei una linea tratteggiata alla Pat)

COSI' PER CAPIRCI (PRENDO IN PRESTITO IL TUO GRAFICO :lol::lol::lol: )

Questa la centratura che mi pare corretta leggendo a posteriori il grafico...

Se dovessi centrarlo oggi, avendolo davanti pulito lo farei probabilmente così....

Nell'ellisse gialla il suggerimento dei prezzi/tempo.... che ho ignorato...

Dicevo il T-3 inverso sicuramente burrascoso ma nella sua indole agitata è stato sincero e regolare....

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    124,3 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
Com'è la sequenza dei T-2 di questo tracy?? :)

Mi spiego... se il T-2 in questione volesse accasarsi nel Tracy vecchio dove dovrebbe almeno arrivare??

(che poi... dato il ritracciamento..andrebbe seguito per evitare 1 settimana di ribasso nei denti...)

Si lo so Frenke se e' negativo puo' appartenere al vecchio tracy

Com'è la sequenza dei T-2 di questo tracy?? :)

Mi spiego... se il T-2 in questione volesse accasarsi nel Tracy vecchio dove dovrebbe almeno arrivare??

(che poi... dato il ritracciamento..andrebbe seguito per evitare 1 settimana di ribasso nei denti...)

Intanto lo squalo di oggi sta dando soddisfazioni, bravo arturo :up:

Merito Tuo,ho seguito soltanto l'indicazione.
Poi credo la partenza di un nuovo T-2 inverso abbia fatto il resto.
Inoltre il T-2 indice partito ieri pomeriggio è svoltato al ribasso dichiarando l'appartenenza al vecchio T

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto