FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Madonna delle connessioni.... :wall:

Avevo scritto un messaggio un po' lunghino..... perso...

Riassumendo...

questa è la mia centratura... da smarcare se abbiamo già chiuso il T-3 (o altro...)....

Domani sono a Roma a vedere il rugby
Domenica in campagna a potare siepi e tirare su un muretto a secco...

Avremo il tempo di fare comunque qualche battuta e scambiarci punti di vista :)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    83,9 KB · Visite: 128
:ciao: e buon weekend!

In virtù dello sciacquone a cui stiamo assistendo o come direbbe Frenke della pisciata controvento :lol:,il min 20112 realizzato decreta:
- outside daily andata ampiamente a target;
- outside weekly da 1211 punti,rotta up e base tale min, avrebbe target 21323 --> pattern invalidato con prezzo< 19760.

p.s. frammento i post in quanto avevo scritto un papiro,ma mi ha chiuso il login perdendo tutto. :wall:

Dal punto di vista ciclico,possiamo aggiungere un ulteriore pezzo al puzzle,in quanto essendoci stato lo swing incondizionato sul T+2 indice (come ricordava il bravissimo Frenke ( e non lo dico per una sviolinata)),abbiamo la certificazione che da 20971 il 13/03, sia nato un ciclo di pari grado sull'inverso.

Ultima modifica:
Appunto per la Nostra statistica:
indice - il 2° T-2 del 1° T-1 del T partito il 03/03 essendo stato di polarità negativa,aveva attivato lo swing condizionato.
Nel 1° T-2 del 2° T-1 il max 20985 ha di fatto non confermato tale swing e credo di poter dire,al momento,senza alcun livello di ritracciamento sensibile.
Ho riflettuto, in realtà con il successivo T-2,se 20112 si confermerà il min conclusivo del T,il livello di ritracciamento sensibile l'abbiamo.

Sempre pronto a beccarmi il ditone :D, attendo conferme o smentite.

Ultima modifica:
Ciao Arturo, scusa il dubbio di cosa? Sulla partenza del t-1 oppure sulla storia del tracy che ho scritto oggi pomeriggio?

Ciao Spaig,scusami riprendo solo ora,per mancanza di tempo.

Se ho interpretato correttamente il Tuo pensiero, è tutto incentrato sul 2° T inverso che temporalmente non può esserlo, ma essendo stato il 1° T di durata inferiore,la struttura che definisci T-2 inverso (anche questa credo avrebbe una durata superiore al T-2,ma questo è secondario nel ragionamento),artificiosamente la consideriamo facente parte del 1° T.

Mi sono ricordato di una situazione simile,in cui Elico ci mostrò perfettamente tale tipo di struttura, solo che non sono riuscito a reperire il link (se qualcuno magari avesse il riferimento ne sarei contento e grato).

In questo modo il T-1 inverso finale di cui parli, ci starebbe nel T.
Cosa Ti avrebbe fatto sorgere il dubbio di non considerare temporalmente il T-2 inverso, il valore 20985 come chiusura di T-1 inverso,perchè max del solo T-2 indice (come hai evidenziato)? Grazie.

Ultima modifica:
A beneficio di tutti,perchè mi sembra interessante, riprendo il grafico postato da Spaig.
"Eccoci, cosi come ho detto oggi avevo fatto chiudere il t-1 inverso con troppa fretta. Questo è il t+1inverso, le frecce sono per i t-1 e per i tracy"

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    41,2 KB · Visite: 112
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto