FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Per aumentare la granularità ci spostiamo sul T-4 che ha fatto registrare un T-7/30m ribassista.....

Gli concediamo un ultimo slancio per ripartenza di cicli minori poi dovrebbe ripiegare....

Frenke perdonami ma avevamo fatto partire un t-4 inverso alle 15:15 di ieri...il mancato recepimento del vincolo ribassista su questo ultimo t-6'inverso 9:55-
Suggerisce di far nascere una struttura inversa da quel top?

Sto seguendo la formazione del punto C di un possibile squaletto sul frame 1h,vedremo ...

Vorrei fare un ragionamento:
ipotizzando che questo T-1 indice chiuda positivamente,la centratura sarebbe,il T 03/03 - 14/03 una figura d'inversione che lancia il 2° T+3 del 2° T+4 da dicembre 2013.
Secondo Voi,in riferimento all'inverso,sarebbe possibile ciò dato che non abbiamo avuto un T+1 o 75% T+1 rialzista?

Ultima modifica:
Frenke perdonami ma avevamo fatto partire un t-4 inverso alle 15:15 di ieri...il mancato recepimento del vincolo ribassista su questo ultimo t-6'inverso 9:55-
Suggerisce di far nascere una struttura inversa da quel top?

Mi torna alle 15:15 con occhio di riguardo alle 16:32 (piano B di cui abbiamo parlato stamattina...)...

Questo però non sigifica che alla quota da te indicata 21157 si fosse concluso un T-6 che è lo swing T-3 indice...

Cioè... Che il T-4 abbia concluso la sua corsa alle 9:56 di stamani ok, da verificare ma ci sta....

Nelle sua ripartenza la ciclicità svilupperà un andamento che deve comunque andare a braccetto con la reciprocità e quel minimo 21157 non poteva essere il top di un T-6 inverso (o almeno non ne avevi le prove ed era rischioso affermarlo....)

Capisci cosa intendo? Anche senza rompersi troppo il cervello.... su quel minimo 21157 l'inverso era a 20m di sviluppo di un nuovo ciclo X, e siccome tu stai cercando il top inverso/bottom indice di un T-6 per poter affermare che sia swing T-3 eri un po' in anticipo.....

:)

A dopo ragazzuoli mi faccio un caffeone.... vi aspetto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto