FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ciao Alberto quale e' la tua ipotesi B gentilmente?

Ciao Stefano.. Graficamente ci sta la centratura che si sta portando avanti cioè secondo t del t+1 coi suoi vincoli ecc. Ecc.... Però l'inverso a parere mio lascia suggerire un t+2 già negativo che ha la facoltà di trasformarsi in un t lingua di Bayer.
In soldoni mi tengo stretta l ipotesi che da 20118 sia partito un mensile indice

Grazie Alberto gentilissimo, un ipotesi che ci sta e dipende come chiude questo T perche' se positivo potrebbe anche essere T+3, come dicevano Pat e Arturo. Quale e' il tuo punto di controllo su questo? :bow:

Ciao Stefano.. Graficamente ci sta la centratura che si sta portando avanti cioè secondo t del t+1 coi suoi vincoli ecc. Ecc.... Però l'inverso a parere mio lascia suggerire un t+2 già negativo che ha la facoltà di trasformarsi in un t lingua di Bayer.
In soldoni mi tengo stretta l ipotesi che da 20118 sia partito un mensile indice

Grazie Alberto gentilissimo, un ipotesi che ci sta e dipende come chiude questo T perche' se positivo potrebbe anche essere T+3, come dicevano Pat e Arturo. Quale e' il tuo punto di controllo su questo? :bow:

Te lo dico subito, ci ho pensato un po .. Innanzitutto 20118, poi vediamo al termine di questo t cosa fa il mercato.. Vedrei bene una brutta chiusura di questo t.. Da li abbiamo due strade : nuovo t+1 allora va bene l ipotesi a, continuazione del ribasso a livello di t e t-1 allora andrebbe bene ipotesi b più di questo ora non sono ingrado di dire

Adesso abbiamo due opzioni..... T-4 inverso chiuso , ripartito e vincolato....

Oppure....

T-4 inverso che sta cercando il suo bottom adesso...

:)

Buongiorno a tutti, una domanda che, se ricordo bene, era già stata posta da Arturo nei giorni scorsi: se dal 3/3 o dal 14/3 fosse partito un T+3, dov'è il 75% di T+1 rialzista dell'inverso per decretare partito il T+3 inverso?
Quello che parta dal 17/2 lo possiamo considerare tale?

Grazie :):)

Buongiorno a tutti, una domanda che, se ricordo bene, era già stata posta da Arturo nei giorni scorsi: se dal 3/3 o dal 14/3 fosse partito un T+3, dov'è il 75% di T+1 rialzista dell'inverso per decretare partito il T+3 inverso?
Quello che parta dal 17/2 lo possiamo considerare tale?

Grazie :):)

Hai centrato il punto.. o l'inverso rispetta i mega vincoli ribassisti altrimenti si sarà formata una lingua di bayer che lancia almeno un t+3 inverso

Potremmo trovarci ancora dentro il primo T-4 di inverso.... il ritracciamento offerto dal minimo inverso delle 9:56 autorizzerebbe, la finestra temporale sarebbe compiacente..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto