FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

L'unica cosa Frenke dobbiamo centrare in base al tempo come da tabella del buon Paolo (e' per questo, oltre hai razionali, che Pat aveva fatto chiudere il primo T-3 il 21/03 alle 13:20) altrimenti non riusciamo ad anticipare bene il mercato

Stampa il grafico e parliamone davanti a una tazza di caffe' Offro io stavolta

Stampo il grafico T-1 che illustra la centratura secondo me più lineare e su cui è facile applicare le ipotesi alternative....

:)

Grazie per il caffè....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    60,9 KB · Visite: 135
L'unica cosa Frenke dobbiamo centrare in base al tempo come da tabella del buon Paolo (e' per questo, oltre hai razionali, che Pat aveva fatto chiudere il primo T-3 il 21/03 alle 13:20) altrimenti non riusciamo ad anticipare bene il mercato

Sono d'accordo sull'importanza del tempo e mi ero promesso di chiedere a Elico informazioni....

Però su quel minimo non ho neppure un'ora di rialzo e nel successivo T-5 non viene rispettata la sequenza ciclica in ambito T-6.

per quello ho il T-3 indice alle 15:28..... :)

Brancoliamo nel buio..almeno io...sicuramente almeno t-4 inverso dal top...ma non saprei dire altro...e new t-3 indice da ieri...
Aggiungerei mancati new top entro le prossime ore potrebbero indicare già top indice segnato

Ultima modifica:
Ragazze :)

Mettiamo un po' di ordine nella mia testa...

Dunque....

Considerando le finestre temporali di indice ed inverso.... un nuovo T-2 può essere partito ieri alle 10:30, non vedo altri posti...

Se così fosse sarebbe vincolato al ribasso diciamo almeno in termini di T-4.... e questo sarà il punto di controllo...

Altro discorso se invece il T-2 indice ha chiuso ieri sera/questa mattina dove ci dovrebbe attendere una fase espansiva di almeno un T-4.

Ricordiamoci dei vincoli pendenti su T-1/Tracy.

Quel che "disturba" la mia analisi è non avere per il momento un paio di idee chiare considerato anche che la struttura nata ieri alle 10:30 rompe la sequenza ciclica in ambito T-5 e quindi è un primo campanello d'allarme per dirci che qualcosa di nuovo è nato.

Attendiamo il termine di questo T-4 indice sperando che ci schiarisca un po' le idee :)

CAffè delle 11:30... è mio.... chi vuole favorire... Doc compreso.. non vorrei che si offendesse troppo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto