FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Scusate ma il t-5 ribassista per chiudere t-2 se lo sono scordato?

una chiusura del t-2 fatta nelle prime ore di domani mattina sarebbe accettabile? ...a spanne mi verrebbe da dire che l'indice dovrebbe fare una capatina sotto i 21mila ma potrei benissimo dire una fesseria eh :d:

frenke dimmi qualcosa :titanic:

Ultima modifica:
una chiusura del t-2 fatta nelle prime ore di domani mattina sarebbe accettabile? ...a spanne mi verrebbe da dire che l'indice dovrebbe fare una capatina sotto i 21mila ma potrei benissimo dire una fesseria eh :d:

Temporalmente se assumiamo la partenza del secondo giornaliero da ieri ...così dovrebbe essere...il problema e'
1. Overnight trading
2. Condizione minimale moooolto vicina
3. Usa che dovrebbe chiudere alta per chiusura t-1 inverso

Al termine di un T-2 quale è il ritracciamento minimo atteso? un T-5 (la metà del ciclo starter ovvero T-4 per il T-2....)...

Se vogliamo essere pignoli anche un ritracciamento dell'80% potrebbe esser valido in forti trend e quindi... in questo momento il minimo delle 15:24/15:52 si candida come potenziale minimo del T-2.

A sfavore la finestra temporale del T-3 ancora disponibile.....

Ultima modifica:
Dimenticavo.... la finestra temporale di un ciclo può oscillare senza scandalizzare nessuno del 25% quindi per un T-2 da 16 barre orarie diamo possibili i T-2 da 12/13 ore a 20/21....

detto questo prime ore di domani mattina sarebbe accettabile temporalmente....

Users who are viewing this thread

Back
Alto