FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ciao Alberto e Frenke, per voi non e' partito T su indice e quindi top T inverso?

Ciao Stefano. Io nell intervento di poco fa ho proprio già dato per partito il nuovo mentre frenke , più pauroso ( :D ) ha detto che bisognerebbe attendere un po.. Ma comunque molto probabilmente e già partito

:up::up::up: ok! L'unica cosa che mi stupisce ma quanto dura questo T+3 di inverso?

Ciao Stefano. Io nell intervento di poco fa ho proprio già dato per partito il nuovo mentre frenke , più pauroso ( :D ) ha detto che bisognerebbe attendere un po.. Ma comunque molto probabilmente e già partito

Per quel che riguarda il t+3 inverso la lateralità non aiuta.. io penso che dovrebbe già essere vincolato uno nuovo, quindi ci sarebbero i presupposti per una lingua di bayer come si deve.. però non mi dilungo tanto i possibili minimi sono sempre gli stessi :)

Con l'occasione del prossimo T-3, scopriremo anche se la nostra centratura è corretta in ambito T-2..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto