FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

così per dire... in attesa di un minimo rintraccio... non è che ora stanno un tantinello esagerando? :mumble:

oggi intesa 5 miliardi di perdite e centinaia di esuberi +5%... l'altro giorno ucg 15 miliardi +10%

fantastici :clap:

...a saperlo mi quotavo pure io :d:

t-1 indice non parte il 24 ma il 25 per la regola vincolo >prezzo.. c'è stata una sequenza più meno quindi si accasa ancora al vecchio t-1 anche seil t-3 di fatto è rialzista

t-1 indice non parte il 24 ma il 25 per la regola vincolo >prezzo.. c'è stata una sequenza più meno quindi si accasa ancora al vecchio t-1 anche seil t-3 di fatto è rialzista

non sono sicuro di aver capito... in parole povere il t-3 24/25 (rialzista) è il ciclo che chiude il t-1 precedente? :mumble:

non sono sicuro di aver capito... in parole povere il t-3 24/25 (rialzista) è il ciclo che chiude il t-1 precedente? :mumble:

Nelle analisi esistono due componenti per noi ciclisti, il prezzo ed il tempo.

Se su un dato ciclo X i vincoli che questo impone non vengono ereditati allora avremo una struttura ciclica che è vissuta di vita propria e solo al termine di questa partirà una nuova struttura.

Quindi il T-1 precedente si chiude sul minimo normalmente....

Il primo T-3 è isolato poichè non presenta caratteristiche tali da essere legato a ciò che è successo successivamente....

Due osservazioni a questa centratura....

1. Il T-3 isolato fa scopa con il T-3 precedente isolato a termine del T-1...
2. Solitamente quando isolo un ciclo di tale magnitudine (T-3) è perchè sul suo top si è consumato un efferato scambio di testimone... cosa che non è successa qui e che mi induce a stare in guardia ed è per questo che nei giorni passati ci siamo "scornati" :)

Esatto, hai capito bene per partenza t-1 ci vogliono successione di almeno due t-4 rialzisti

No no no..... :no:

Attenzione a dire queste cose ......

Si rischia di fare confusione.....

Il T-3 viene isolato perchè nel T-3 successivo non ne è rispettata la sequenza sui T-4 +-.....

Solo questo....

Per la partenza T-1 è necessario un T-3 rialzista o almeno il 75% di questo...

Nessun obbligo per i suoi T-4 interni....

Il T-3 viene isolato perchè nel T-3 successivo non ne è rispettata la sequenza sui T-4 +-.....

Solo questo....

No frenke il t-3 viene isolato perché poteva accasarsi temporalmente ancora nel t-1 vecchio per l esigua durata e la prova del 9 è stata la non conferma dei vincoli

Ieri mattina infatti ho sentito pat e lui prima di sapere cosa avrebbe fatto il t-3 successivo considerava tutto chiuso fino al tracy sul minimo relativo del 25

Solo questo....

scusa frenke... fammi capire una cosa... ma quel t-3 'isolato' appartiene a qualche t-2 / t-1 o se ne sta per conto suo? :)

chiedo perchè... se quel t-3 lo faccio appartenere al t-1 che parte dal minimo del 20 non mi ritrovo con le sequenze + - etc... :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto