FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Penso si stia parlando di questa ipotesi......

Nel caso in cui il T-4 attuale non vada sotto il proprio punto di origine (linee viola tratteggiate....) la sequenzialità ciclica in ambito T-4 (linea viola) verrebbe meno facendo pensare che la struttura T-2 (linea viola) in realtà non sia una struttura unica ma due separate....

Per questo motivo potrebbe essere possibile/opportuno spostare il punto di inzio del T-1 (ellisse viola) sul bottom del successivo giornaliero (frecce viola grandi...)....

Il ritracciamento offerto dal T-4 potrebbe già garantire una certa affidabilità sulla sequenza ciclica.... vediamo come finisce la giornata....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    86,3 KB · Visite: 91
Le frecce viola sono indicative di direzionalità e rottura minimo del T-4, non indicano altri livelli di prezzo.... non tradatele :)

Grazie Pat e Frenke... questo lo ho capito... quello che non ho capito perche' il top di T-1 di inverso potrebbe essere un altro. :(

No Stefle, quella è una lingua di Bayer di inversione.....

Penso si stia parlando di questa ipotesi......

Nel caso in cui il T-4 attuale non vada sotto il proprio punto di origine (linee viola tratteggiate....) la sequenzialità ciclica in ambito T-4 (linea viola) verrebbe meno facendo pensare che la struttura T-2 (linea viola) in realtà non sia una struttura unica ma due separate....

Per questo motivo potrebbe essere possibile/opportuno spostare il punto di inzio del T-1 (ellisse viola) sul bottom del successivo giornaliero (frecce viola grandi...)....

Il ritracciamento offerto dal T-4 potrebbe già garantire una certa affidabilità sulla sequenza ciclica.... vediamo come finisce la giornata....

In soldoni così come il t+1 inverso parte dal max lingua t-2 indice, anche il t-1 indice (per quell'ipotesi) partirebbe da max lingua t-4...

Grazie Pat e Frenke... questo lo ho capito... quello che non ho capito perche' il top di T-1 di inverso potrebbe essere un altro. :(

Vuoi lasciare un T-3 orfano in giro senza dargli una casa!? :)

Sbaglio o tra l'altro spostare quel minimo significherebbe spostare anche la conclusione del T-2 inverso (magari sul minimo del T-4 di oggi :rolleyes: )

Comunque... tempo al tempo....

:)

Sono l'unico a pensare che i prezzi torneranno sopra 19638? :)

Ovviamente il tutto basato su razionali ciclici... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto