Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Da notare il "lavoro" della rialzista tracciata sui Prezzi che, ancora una volta e semmai ce ne fosse bisogno, testimonia che la "vera" struttura ciclica di breve periodo ha avuto luogo il 17Dic.
Praticamente corrisponde all'Angolo di salita +128 punti al giorno,
testato, violato intraday, ma non abbiamo mai avuto una rottura confermata, con un close al di sotto dell'Angolo
L'Angolo "incriminato", oggi risulta posizionato a quota 19573, riusciranno i nostri eroi a ri-conquistarlo al close odierno?
potrebbe essere il "segnalino" anticipatore, sulla direzionalità dei prossimi giorni, in virtù anche della inside daily,.......
L'Angolo "incriminato", oggi risulta posizionato a quota 19612, riusciranno i nostri eroi a ri-conquistarlo al close odierno?
potrebbe essere il "segnalino" anticipatore, sulla direzionalità dei prossimi giorni, in virtù anche della inside daily,.......
Salve, non so se può servire, ma ISP l'outside l'ha violata in basso oggi, e a livello ciclico mi sembra sia più avanti rispetto il MIB di un paio di giorni, considerando il minimo di dicembre.
Salve, non so se può servire, ma ISP l'outside l'ha violata in basso oggi, e a livello ciclico mi sembra sia più avanti rispetto il MIB di un paio di giorni, considerando il minimo di dicembre.
Direi che sul Mercato cash, se è stata violata, lo è al momento al rialzo.....o al massimo Inside. Non mi pare che i 1830pt di ieri siano stati replicati....