FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Da notare il "lavoro" della rialzista tracciata sui Prezzi che, ancora una volta e semmai ce ne fosse bisogno, testimonia che la "vera" struttura ciclica di breve periodo ha avuto luogo il 17Dic.

:) Praticamente corrisponde all'Angolo di salita +128 punti al giorno,
testato, violato intraday, ma non abbiamo mai avuto una rottura confermata, con un close al di sotto dell'Angolo

Il valore odierno risulta 19445,................:pozione:

Close 19503, integro anche per oggi,..........:rolleyes:

L'Angolo "incriminato", oggi risulta posizionato a quota 19573, riusciranno i nostri eroi a ri-conquistarlo al close odierno?
potrebbe essere il "segnalino" anticipatore, sulla direzionalità dei prossimi giorni, in virtù anche della inside daily,.......:futuro:

Ultima modifica:
L'Angolo "incriminato", oggi risulta posizionato a quota 19612, riusciranno i nostri eroi a ri-conquistarlo al close odierno?
potrebbe essere il "segnalino" anticipatore, sulla direzionalità dei prossimi giorni, in virtù anche della inside daily,.......:futuro:

Salve, non so se può servire, ma ISP l'outside l'ha violata in basso oggi, e a livello ciclico mi sembra sia più avanti rispetto il MIB di un paio di giorni, considerando il minimo di dicembre.

Ultima modifica:
Si Frenke hai ragione, pero' sto cercando la chiusura del T-4 di inverso visto che i tempi mi sembrano maturi... tu cosa mi dici sull'inverso?

avevo sbagliato a scrivere prima volevo dire chiusura inverso :lol:

:mmmm:

Il primo minimo non lo consideri per il T-4?
intendo quello delle 14:36....

Il minimo delle 16:08 è superiore dovrebbe aver già lanciato il T-4....

Non ti piace?

Ultima modifica:
Salve, non so se può servire, ma ISP l'outside l'ha violata in basso oggi, e a livello ciclico mi sembra sia più avanti rispetto il MIB di un paio di giorni, considerando il minimo di dicembre.

Direi che sul Mercato cash, se è stata violata, lo è al momento al rialzo.....o al massimo Inside. Non mi pare che i 1830pt di ieri siano stati replicati....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto