FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Pappa time... :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,6 KB · Visite: 131
buongiorno,
assente tutta la mattina,
buttando adesso lo sguardo al monitor ho l'imprtessione che il t-4 inverso sia partito dal minimo secondario delle 11,50 a 706 e non da 714 delle10,35

buongiorno,
assente tutta la mattina,
buttando adesso lo sguardo al monitor ho l'imprtessione che il t-4 inverso sia partito dal minimo secondario delle 11,50 a 706 e non da 714 delle10,35

:up: Ciao Stè, variante, assolutamente da tenere in considerazione,.......;)

In questa centratura, il livello di inversione, sul T-3, risultava posizionato sul Bottom Indice delle 11.04, a quota 19669

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Swing incondizionato sul T-2 in vita dal 9Gen che ci autorizza a tracciare un canale ribassista di brevissimo periodo.

Stante questa situazione non mi attenderei nuovi high a parità di T-2.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    92,5 KB · Visite: 115
Swing incondizionato sul T-2 in vita dal 9Gen che ci autorizza a tracciare un canale ribassista di brevissimo periodo.

Stante questa situazione non mi attenderei nuovi high a parità di T-2.

Nel caso in cui, invece, dovessimo assistere alla formazione di un nuovo high oppure ad un movimento correttivo che dovesse eccedere le 16/20h allocabili da questo T-2, dovrò necessariamente rivedere la struttura ciclica di brevissimo con un T-2 che, a dispetto dei consueti livelli di ritracciamento (>=78.6%), farò concludere sul minimo di venerdì delle 16:10.

Questo in quanto ho rivisto la struttura intraday di venerdì e la stessa si presta nel configurare un 2°T-4 ribassista che, in ottica T-2 del 9Gen(9:40), risulterebbe il 4°.

Ultima modifica:
Nel caso in cui, invece, dovessimo assistere alla formazione di un nuovo high oppure ad un movimento correttivo che dovesse eccedere le 16/20h allocabili da questo T-2, dovrò necessariamente rivedere la struttura ciclica di brevissimo con un T-2 che, a dispetto dei consueti livelli di ritracciamento (>=78.6%), farò concludere sul minimo di venerdì delle 16:10.

Questo in quanto ho rivisto la struttura intraday di venerdì è la stessa si presta nel configurare un 2°T-4 ribassista che, in ottica T-2 del 9Gen(9:40), risulterebbe il 4°.

Vediamo oltre a questo cosa dice il t-1 inverso,se avra voglia di partire.. dovra ovviamente essere ribassista e didatticamente essere struttrato in : - -.

Ciao Alberto, parli di T-2 ? il T-1 inverso (se il T-1 di indice e' nato alle 17:20 del 9/01) ha fatto una seguenza + -

Vediamo oltre a questo cosa dice il t-1 inverso,se avra voglia di partire.. dovra ovviamente essere ribassista e didatticamente essere struttrato in : - -.

Users who are viewing this thread

Back
Alto