FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Brevissimo periodo che, stante la rottura di quota 19665pt, vale questo.

Al momento nulla cambia in ottica di T+1 se non un leggero slittamento in avanti di qualche ora della finestra temporale di chiusura.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,1 KB · Visite: 136
Frenke, io devo dire che da quando seguo i giornalieri sui 10 minuti mi confondo meno (mi confondo sempre :D) sui time frame piccoli... poi passero' al grado 5 minuti (non avendo i 4)...

Io ho il 4 minuti perchè seguo con interesse il 2h...

32 barre nominali...

6/10 barre --> 30' per lo start....

3/5 barre --> 15' swing incondizionato/chiusura minima...

Il driver mi pare ci sia.... è la zucca che vacilla :d:

Il non perdersi nulla a volte è peggio.... tanti piccoli max e minimi... che ti gettano ombre sulle centrature... pochi minuti magari... ma importanti.....

Comunque... la scuola è questa.... stare sopra i grafici e seguirne le evoluzioni...

Io ho il 4 minuti perchè seguo con interesse il 2h...

32 barre nominali...

6/10 barre --> 30' per lo start....

3/5 barre --> 15' swing incondizionato/chiusura minima...

Il driver mi pare ci sia.... è la zucca che vacilla :d:

Il non perdersi nulla a volte è peggio.... tanti piccoli max e minimi... che ti gettano ombre sulle centrature... pochi minuti magari... ma importanti.....

Comunque... la scuola è questa.... stare sopra i grafici e seguirne le evoluzioni...

Cerca di far riferimento ai max/min assoluti sennò diventi matto..... :)

:mumble: Lo sguardo dello Scimpanzè, avrebbe a questo punto una sua spiegazione,
avvertimento, di indubbia valenza, ma potrebbe anche essere tardivo,..........................:D:lol::lol:
Ciao Frenkie,............;)
Si scherza eh? Oggi offro IO, il caffè, x farmi perdonare la "cattiveria",........:bow:

:mumble: Lo sguardo dello Scimpanzè, avrebbe a questo punto una sua spiegazione,
avvertimento, di indubbia valenza, ma potrebbe anche essere tardivo,..........................:D:lol::lol:
Ciao Frenkie,............;)
Si scherza eh? Oggi offro IO, il caffè, x farmi perdonare la "cattiveria",........:bow:

Ragazze... (Stefle compresa ovviamente!!) ......

Mi dispiace non beccare una centratura nelle ultime ore e dire cavolate non mi piace.... :rolleyes:

Per il resto ....

....vi adoro, sia nella parte espositiva sempre preziosa e ricca di spunti ... e soprattutto nella parte "da salotto" dove ci facciamo compagnia e ci divertiamo!!

Nessun bisogno di perdono.... il caffè lo accetto comunque.... :d:

Come potrei non amarvi!! :daisy:

PS Lo scimpanzè è sempre più appropriato!!! :)

:lol::lol::lol::lol::up::up::up::up::bow::bow::bow::D:D:D ti ho messo tutte le emotion per approvazione :D:D (sul gruppo)

P.S. non sulle analisi perche' sei avanti Frenke...:bow:

Ragazze... (Stefle compresa ovviamente!!) ......

Mi dispiace non beccare una centratura nelle ultime ore e dire cavolate non mi piace.... :rolleyes:

Per il resto ....

....vi adoro, sia nella parte espositiva sempre preziosa e ricca di spunti ... e soprattutto nella parte "da salotto" dove ci facciamo compagnia e ci divertiamo!!

Nessun bisogno di perdono.... il caffè lo accetto comunque.... :d:

Come potrei non amarvi!! :daisy:

PS Lo scimpanzè è sempre più appropriato!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto