FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Il T-4 Inverso, in corso da ieri da quota 19742/736, ore 16.02/36, non può accasare un T-6 in configurazione rialzista,............;)
Ammesso e non concesso, di poter escludere, a priori, il "simpatico" 3+2,.........:mmmm:

Duke, la tua affermazione sul T-4 inverso che non può accasare il T-6 positivo è dovuto allo swing condizionato del T-5 inverso?

Mi sfugge, in questo caso, cosa ti ha fatto sostenere questa cosa :)

So che non è orario... ma.... caffeone..... pranzerò più tardi.... :)

Duke, la tua affermazione sul T-4 inverso che non può accasare il T-6 positivo è dovuto allo swing condizionato del T-5 inverso?

Mi sfugge, in questo caso, cosa ti ha fatto sostenere questa cosa :)

So che non è orario... ma.... caffeone..... pranzerò più tardi.... :)

L'interruzione della sequenza riba sui T-6, risulta il "mio" 1° punto di controllo,....;)
Sul Top indice delle ore 11.11, il T-4 aveva traguardato le 3/3,5 ore di struttura

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Il T-4 Inverso, in corso da ieri da quota 19742/736, ore 16.02/36, non può accasare un T-6 in configurazione rialzista,............;)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,7 KB · Visite: 105
Rimangono, quindi, in pista 2 ipotesi di brevissimo:
1) Sgarruccia(di cui al grafico) con un vincolo ribassista sull'attuale T-3
2) e l'ipotesi Stefle con un nuovo T-2 nuovo di pacca dal bottom di stamane a chiudere definitivamente il T+1 nato il 17Dic.

Sopra 19667pt l'ipotesi "Stefle" sarà da privilegiare....

Adesso abbiamo il 1°T-4 Indice che, dopo la violazione al ribasso di quota 19608:
1) non può accasare un T-6 in configurazione rialzista
2) non può accasare Prezzi >19663, "aggressivamente" 1° alert con Prezzi >18646

Certo che in un range di prezzo cosi limitato,..........:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto