FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

:up: interessante vedere dove chiudono questo T-4 di indice... paletto sempre a 19646. un'eventuale interruzione della seguenza T-5 positivo avrebbe la facolta' di un nuovo T-5 + - e il quarto negativo. D'accordo Frenke?

New T-3 inverso... un T-6 positivo per conferma tempo

:up: interessante vedere dove chiudono questo T-4 di indice... paletto sempre a 19646. un'eventuale interruzione della seguenza T-5 positivo avrebbe la facolta' di un nuovo T-5 + - e il quarto negativo. D'accordo Frenke?

Non ti ho seguito, scusami....

New T-3 inverso... un T-6 positivo per conferma tempo

In realtà stiamo seguendo una centratura che vede la nascita dal top indice di poco fa di un T-4....

:)

Ieri o l'altro ieri qualcuno mi domandava, circa la centratura inversa di medio periodo, se fosse possibile avere un Intermedio composto da 3 cicli T+1.

Anche se non frequentissimo, direi di si ed il T+3 italico 24Giu/28Ago ne è una conferma. Un T+1 introduttivo a cui fece seguito un Mensile denominato Falanghina in memoria di un pranzo da single di un weekend metà Luglio.

Ovviamente non abbiamo alcuna certezza che quello inverso si strutturi nella stessa modalità tuttavia bisogna far sempre tesoro dei movimenti pregressi ed evitare di analizzare una qualsiasi situazione come se fosse la prima volta che si verifica. Dall'Intraday al Pluriennale, i movimenti ciclici si riducono ad una dozzina o forse meno.

Lascio ora la tastiera all'amico Frenk per l'Intra.

Stavo pensando che data la brevità del precedente T-3 inverso potrebbe essere il caso di prendere in considerazione un T-2 a 3 tempi... 3 T-3 da 6/7 ore...

Se così fosse.... in campana... il T-3 inverso avrebbe tutte le carte in regola e di tempo....

Pat... non scappare..... :) Oltre alla compagnia.... ci fa piacere ogni tanto sentire anche quello che hai da dire..... Juve compresa.......

Si ma scusami con un T-5 negativo su indice non abbiamo lo swing condizionato sul T-3 ?

Differenza tra condizionato ed incondizionato? :)

Seconda cosa... la sequenzialità ciclica.....

Terza cosa... lo sviluppo dell'inverso deve comunque avere un suo perchè... Possiamo anche interrompere qui l'inverso ma cerchiamo di averne un motivo (T-2 in tre tempi per esempio.... :) )...

Intanto rispondi alla domanda :d: ;)

A tra poco... mi faccio un caffè.... Pat, Duke e Stefle... vi aspetto.... :)

Terza cosa... lo sviluppo dell'inverso deve comunque avere un suo perchè... Possiamo anche interrompere qui l'inverso ma cerchiamo di averne un motivo (T-2 in tre tempi per esempio.... :) )...

:V:V

Mi fa piacere ma non credo che il mio nome possa essere accostato a 2 campioni come Pat e Paolo :(:(

Condizionato = conferma solo se non fa nuovi massimi, quindi conferma solo con un T-5 positivo di inverso :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto