FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Avanti così :up:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    117 KB · Visite: 114
Posizioniamo l'origine di new T-5 Inverso alle ore 15.18, da quota 19718,
T-5 Indice che inverte il suo sviluppo, non può più ospitare un T-7 in configurazione rialzista

Stefle, non ho capito cosa intendevi con quell'affermazione sui T-6 e swing incondizionato....

Tralasciamo cosa ci ha già svelato il mercato.... :)

Hai dei dubbi?

Grazie Frenke :bow: dalle 14:20 alle 15:50 cosa fai chiudere? un T-6 di indice o un T-5? perche' se fosse un T-5 non avrebbe fatto uno swing incondizionato sul T-3 di indice? :mmmm::mmmm::mmmm:

Stefle, non ho capito cosa intendevi con quell'affermazione sui T-6 e swing incondizionato....

Tralasciamo cosa ci ha già svelato il mercato.... :)

Hai dei dubbi?

Grazie Frenke :bow: dalle 14:20 alle 15:50 cosa fai chiudere? un T-6 di indice o un T-5? perche' se fosse un T-5 non avrebbe fatto uno swing incondizionato sul T-3 di indice? :mmmm::mmmm::mmmm:

Giusta osservazione...

Nel mio grafico precedente vedi gli swing incondizionati, quello per il T-3 è più basso e corrisponde al top T-6 inverso.... ad occhio non è centrato e quindi puoi essere tratto in inganno ma se verifichi con la reciprocità e analizzando da vicino il T-5 vedrai che è così.....

Anche nel caso in cui fosse scattato lo swing incondizionato (che è un segnale assolutamente di tutto rispetto, non possiamo non considerare le sequenze cicliche che autorizzavano nel successivo T-5 indice un primo T-6 positivo....

Tra l'altro mi pare che abbia fatto un doppio max ma non nuovo max quindi potrebbe essere un buon segnale per inversione di breve......

Users who are viewing this thread

Back
Alto