FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Inversione di primo livello(condizionata) sul ciclo a 2gg in vita dall'11Feb. Swing cautelativo poiché non possiamo escludere che detto T-2 possa caratterizzarsi in 3 tempi ovvero da 3 oscillazioni Giornaliere da 6/6.5h.

Non a caso, infatti, siamo a 10h30' di sviluppo.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    84,7 KB · Visite: 117
Una domanda se da ieri e' partito un t+1 inverso cosa lecita attendersi dopo il tempo trascorso dal suo precedente.. Avremmo trovato il top del suo antagonista su sottostante x cui sempre teoricamente x reciprocità avremo un 4/5 giorni almeno a meno di lingue a minimi crescenti su inverso.. Breve parentesi short.. Sempre secondo la mia visione il doppio Max e' stato fatto quindi potrebbe finalmente arrivare anche sul nostro indice alla correzione di lungo come su sp500 io vincere facile!! Comunque Pat dopo 5 anni di salire un rigore a porta vuota ci sta! E sembra così impossibile che tutti nn ci credono.. Come quando gigione a 27 anni paperava impossibile.. Io mi ricordo a bergamo su un retro passaggio liscio di Gigi e goal x Atalanta .. Nessuno l avrebbe mai pensato invece e' successo in uno dei suoi pur pochissimi errori (da giovane) in bianco nero..

Ultima modifica:
In considerazione di queste centrature, domani dovrebbe essere una seduta piuttosto determinante in ottica ciclica. Possibili "recrudescenze" a quella di venerdì 14Feb (S.Valentino).

:) Ciao Pat,
non solo in ottica Ciclica,.........21° Anniversario del "DUCATO",.............:ola:
Bookmarkets, in fallimento,..........:D:lol::lol:

I.....se ve ne saranno le condizioni....

Giorno :)

dimmelo quando lo fai, aiuta un povero vagabondo :D

Vagabondaccio,

quel segnale di "debolezza" è stato riassorbito e dunque non ci sono al momento le condizioni per shortare il massimo di questo T+1 in sede di chiusura del "3 mesi".

Proviamo tuttavia a gettare le basi per un trade short profittevole e con un buon rapporto r/r.

Il FTSEMIB giunge oggi al suo 7°giorno di vita. Tra la seduta odierna e quella di domani, pertanto, mi attenderei la conclusione della prima oscillazione Settimanale (ritraccio minimale=T-3 ribassista, ottimale=19600/19790pt). Successivamente nascerà un nuovo ciclo ALMENO di grado T-1 che traguarderà l'ampiezza temporale di un 15gg la cui conclusione è attesa sul finire della prossima ottava/inizio di quella successiva.

Ecco che allora il top della prossima oscillazione di grado T-1/Tracy si presterebbe per assecondare un trade dai sopracitati connotati.

Nessuno di noi qua dentro vende certezze, ma il mio approccio mentale per il breve periodo è questo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto