FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Direi T-3 indice... non c'è bisogno di dirlo... Lato inverso vediamo come se la giocano....

(Swing condizionato T-2.... Arturo... carta e penna... per le nostre statistiche....swing cond. su primo T-2 di T (da verificare))...

Data l'estensione temporale del T-2 indice è facile ipotizzare una ripartenza anche del T-2 indice, vediamo come se la gioca con il top del secondo T-3 inverso (avvalorando l'analisi swing condizionati)...

Ci starebbe bene un altro minimo a formare un raccordo di grado T-3...

A dopo cari amici...

Mi faccio una tisana...

Direi T-3 indice... non c'è bisogno di dirlo... Lato inverso vediamo come se la giocano....

(Swing condizionato T-2.... Arturo... carta e penna... per le nostre statistiche....swing cond. su primo T-2 di T (da verificare))...

Data l'estensione temporale del T-2 indice è facile ipotizzare una ripartenza anche del T-2 indice, vediamo come se la gioca con il top del secondo T-3 inverso (avvalorando l'analisi swing condizionati)...

A dopo cari amici...

Mi faccio una tisana...

In questo scenario non dimentichiamoci del 4h inverso 11:20/15:44 di ieri. Potrebbe tornarci utile per calibrare il top di questo nuovo T-2.....

Ragazzacci, scusatemi della insufficiente presenza, odierna,... se è stata notata,.......:rolleyes:
ma avevo "qualche" impegno aggiuntivo, domani vedo di farmi "perdonare,.......:bow:
Buona serata,..........;):ciao:

Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico.....

Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome.....anche se per il T-1 e Tracy, per osmosi ciclica, mi son permesso di anticipare gli accadimenti.

Buona serata, a domani.

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    96,3 KB · Visite: 127
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    93 KB · Visite: 111
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    93,8 KB · Visite: 115

A dopo cari amici...

Mi faccio una tisana...

Pronto,preso appunto. Lo immaginavo :D
Possibile che la partenza del T inverso si sia già esaurita?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto