digi
Nuovo forumer
2°T-4 del 1°T-2 del 1°T-1 del 2°Tracy del 1°T+1 del 2°T+2 del 1°T+3 del 2°T+4 del 2°T+5 del 1°T+6 del 1°T+7 del 1°T+8 iniziato nel Luglio 2012 e dopo una lingua di Bayer di grado T+2 sul Mensile Giu/Lug'12.![]()
Buongiorno Elico,
approfitto del week end per fare una considerazione e porti una domanda, se posso.
Sono uno di quelli che ha mantenuto la posizione short, da cretino. Fortunatamente ho aperto una posizione long che mi stà bilanciando ampiamente.
Ho mantenuto lo short perche’ dopo un t+5 (2012-2013) ribassista in chiusura del t+7 partito dal 2007 doveva partire un nuovo t+6 o t+7 , probabilmente dopo una lingua t+3 o t+4 dalla chiusura dell’ultimo annuale a gennaio del 2013. Fine annuale successivamente spostato a maggio.
Il tutto anche perche’ si doveva accompagnare ad una chiusura del t+7 dell’america che avrebbe portato giu’ anche il nostro indice tra l’estate e l’autunno dell’anno scorso (occasione buona per chiudere lo short).
Premesso che sono ancora in attesa di questo storno, arrivo alla domanda legata alla teoria dell’inverso ed alla tua strizzatina ….. di ieri.
Dovremmo essere vicini alla conclusione di questo 6° annuale di inverso. Dovrebbe partire un nuovo annuale (di inverso) che dovrebbe far partire anche un nuovo t+6 (lo attendiamo dall’anno scorso e non mi sembra che sia partito). Questo t+6 non puo’ essere piu’ compreso nel precedente t+7 (dal 2007) e quindi dovremmo avere anche un nuovo t+7.Questo perche’ un ciclo puo’ avere un solo max ed un solo min conincidente con il min ed il max del suo sottostante.
Ma questo significa che il t+7 di indice, partito nel 2012 come da te indicato, sta per registrare il suo max e quindi dovrebbe stornare per il resto del suo tempo.
Tre sono le ipotesi, visto che e’ da molto che dell’inverso facciamo partire i cicli senza aver fatto registrare i requisiti minimi richiesti, o il t+6 e’ gia’ partito l’anno scorso e nessuno se ne accorto o ci aspetta una nuova correzione di indice, o la teoria dell’inverso non e’ infallibile come si pensa.
Spero che tu mi possa rispondere anche facendomi notare se ho detto cazzate in base alla tua analisi.
[FONT="]Buona giornata
[/FONT]