Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Adesso è da capire se il minimo delle 12 è il bottom di una struttura T-6/1h da isolare oppure effettivamente il bottom del primo T-6 (quindi lato inverso dovremo assistere solo ad un T-6 ribassista. (T-4 corto? o con uso di tempo da parte della struttura inversa 16:12->9:00?)....
Dopo 4.5h il T-3 inverso individua la conclusione del 1°T-4 alle 13:46 mentre il pari grado Indice è alla ricerca del minimo conclusivo. Ditemi che cosa c'è di difficile?
A volte mi risulta veramente difficile comprendere il vostro approccio.....
Scusate ma chiedevo solo se vedevate una chiusura t-4 inverso con il laterale 12,35-13 che potesse aver affogato la ripartenza di new t-4 inverso vincolato al ribasso..
Ovviamente ora e' chiaro che la chiusura del t-4 inverso sia da mettere alle 13.45....
L'interruzione ribassista in ambito T-6/1h invece ci dirà che anche un T-4 è nato da quel punto...
(Ipotesi strampalate... La continuazione ribassista inversa per un altro T-5 (senza partenza T-4) mi farebbe vedere il bottom 11:36 con occhi diversi... ma aspettiamo a mettere la carne sul fuoco, con i nostri palettini e un po' di attenzione non ci coglieranno impreparati... qualsiasi scenario si prospetti... )...
Scusate ma chiedevo solo se vedevate una chiusura t-4 inverso con il laterale 12,35-13 che potesse aver affogato la ripartenza di new t-4 inverso vincolato al ribasso..
Ovviamente ora e' chiaro che la chiusura del t-4 inverso sia da mettere alle 13.45....
Ciao Doc, il mio consiglio è quello di non complicarci troppo la vita e fare una ipotesi primaria ed una secondaria e dire/dirsi quale è il discriminante...
I famosi paletti....
Altrimenti ne usciremmo con la testa fusa dalle ipotesi che potremmo fare....
Senza voler salire in cattedra, penso che gli ultimi 5-6 miei interventi di oggi - al di la del fatto che si siano rivelati giusti o sbagliati - prevedevano tutti una ipotesi primaria e cosa era necessario fare per assecondarla... altrimenti ipotesi secondaria.
Si va avanti così... Piano piano con cose semplici...
Invece di fare una domanda, cerca la risposta...
In quel punto cosa ti avrebbe mostrato una continuazione dei corsi e cosa invece una inversione?