FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Onestamente in questo caso mi pare anche a me che si sia già chiuso il T-4 ma sarebbe stato in anticipo sia su inverso e su indice....

Quindi diamogli un'occasione in più....

Non nego che con il tf 4' sono in difficoltà... con il 30' sembrerebbe più facile leggere la situazione attuale, si leva un po' di rumore....

Sembrerebbe... :rolleyes:

:) Ciao,
nella "Mia" centratura intra, struttura Inversa, T-4 ?, chiusa a quota 20256, alle ore 14.06,
T-4 Indice in fase di conclusione
Poi potremmo definirli T-4 lunghi, T-3 corti, ma questa la pista che stò seguendo,..........:rolleyes:

Ultima chiamata per il T-5 indice... o va a chiudere sotto 20156 oppure abbiamo una nuova struttura ciclica di breve da stamattina....

:) Ciao,
nella "Mia" centratura intra, struttura Inversa, T-4 ?, chiusa a quota 20256, alle ore 14.06,
T-4 Indice in fase di conclusione
Poi potremmo definirli T-4 lunghi, T-3 corti, ma questa la pista che stò seguendo,..........:rolleyes:

Ciao Duke, esatto... è la pista che sto seguento anche io...

Però il T-5 indice attuale avrebbe dovuto chiudere il secondo T-6 ribassista mentre il nuovo top di brevissimo "sfanculerebbe" questa visione....

Andiamo avanti con i T-5 alla fine tutto ci apparirà chiaro....

Ciao Duke, esatto... è la pista che sto seguento anche io...

Però il T-5 indice attuale avrebbe dovuto chiudere il secondo T-6 ribassista mentre il nuovo top di brevissimo "sfanculerebbe" questa visione....

Andiamo avanti con i T-5 alla fine tutto ci apparirà chiaro....

L'alternativa risulta, "anticipare" di un T-5,.....vediamo se ci svelano l'inghippo,.........;)
Di certo l'ampiezza del range prodotto, sinora, non aiuta,.......:rolleyes:

Ultima modifica:
Anticipando di un T-5 avremmo nuovo giornaliero indice (almeno) da stamattina, swing incondizionato T-3 inverso scattato.

Momento della topa... :)

Anticipando di un T-5 avremmo nuovo giornaliero indice (almeno) da stamattina, swing incondizionato T-3 inverso scattato.

Momento della topa... :)

Direi di accendere l'opzione evidenziata....

Il grafico dovrebbe riassumere la situazione di brevissimo....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    57,2 KB · Visite: 81
seguo questo Frank...vediamo se con un po' di kiulo ci prendo..skerzo questa e' la pista ke mi sembra piu' convenzionale ciclica...vediamo..;)

Allegati

• ScreenShot003.gif
    ScreenShot003.gif
    25,4 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto