FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ipotesi di breve

Siamo sempre qui....

Diamo per partito il giornaliero indice grazie alla finestra temporale positiva e l'interruzione ribassista in ambito T-5 (T-5 inverso ancora a metà percorso, quindi bottom T-5 indice non sicuro....)...

Per ora se la stanno giocando in laterale....

L'RSI è nella terra di nessuno... non aiuta... anche se il precedente T-4 aveva posizionato l'oscillatore in una buona area di di eccesso.

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    61,9 KB · Visite: 70
Ultima modifica:
T-5 indice che si chiude alle 15:28, top del secondo T-6 inverso....

Giornaliero indice che non riesce a spiccare il volo ma che è comunque partito dalle 13:16...

Prezzi >20022 aiuterebbero a certificare questa centratura.... :)

T-5 indice che si chiude alle 15:28, top del secondo T-6 inverso....

Graficamente vale questo.....

Adesso... se non si sono colpi di scena....che il T-3 ci faccia vedere un po' di forza... che diamine...almeno un'altra manciata di punti.... :)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    53,3 KB · Visite: 103
perdonate la domanda a gamba tesa da niubbo... :)

ma il T+1 in corso si sa, con certezza, quando è partito?

grazie :up:

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

indice indice... provo a vedere le pagine precedenti ma se hai voglia di rispondere mi fai un favore :)

Ciao,

l'ipotesi che stiamo seguendo, e che il minimo odierno ha rafforzato, è questa.

Una struttura di grado T+1, quindi, che non può ospitare un 4gg ciclico a minimi crescenti.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    114,2 KB · Visite: 98
indice indice... provo a vedere le pagine precedenti ma se hai voglia di rispondere mi fai un favore :)

Certo che ne ho voglia.... :up:

Il mio era un incoraggiamento a cercarlo da solo per contestualizzarlo e dargli un po' di contorno.....

Dire asetticamente una data lascia il tempo che trova.....

Dai un'occhiata.... se poi hai difficoltà o vuoi maggiori dettagli... chiedi pure... :)

A dopo... buona ricerca...

f

Users who are viewing this thread

Back
Alto