FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    107,9 KB · Visite: 150
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Struttura ciclica di grado Tracy che non potrà ospitare un T-2 a minimi crescenti se non in termini di doppio minimo o con un 2°Giornaliero ribassista.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    85,9 KB · Visite: 131
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

...e questo il 4gg in vita dal minimo del 27Feb all'interno del quale l'attuale 3°Giornaliero sarà libero di completare il proprio sviluppo anche in polarità rialzista demandando così all'ultimo T-3 l'onere o l'onore, a parità di sviluppo ciclico di brevissimo periodo, di completare il T-1 <=19760pt.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,6 KB · Visite: 118
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Frenk, sul minimo di ieri possiamo impostare un 5-0? Mi sembra un po' troppo aggressivo come ritracciamento....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,6 KB · Visite: 107
...e questo il 4gg in vita dal minimo del 27Feb ....

Buongiorno....

Nella mia centratura di brevissimo ho "usato" quel 5° T-4 come struttura di inversione ovvero ho fatto completare sul suo top il giornaliero inverso... che a questo punto risulterebbe pesantemente vincolato ribassista.

I razionali che mi son dato sono quelli usati solitamente, unica "pecca" il giornaliero inverso corto.

Mi ha fatto propendere per questa idea le due ore positive di indice seguite dal seguente T-5 che supera il top precedente prima di capitombolare. (Il capitombolo è la ripartenza T-3).

E' molto aggressiva come visione? :)

A conferma di questa stravagante idea, il T-3 inverso è vincolato ribassista a livello T-5 quindi sarà facile smascherarlo......

Buongiorno a tutti :)

Range prodotto nella Scadenza Temporale Daily del 03 Marzo, 19760 - 20237

L'intervallo di Prezzi 20135-20225, deputato ad ospitare la conclusione del T-2 Inverso
in presenza di Prezzi >20240, prenderà forma la possibilità, di Tracy indice concluso, sul close di ieri
La conferma con il Prezzo, sarà rappresentata dall'eventuale violazione al rialzo
del range formatosi entro la Finestra Temporale che si conclude alle ore 10 di domani

Allegati

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Buongiorno....

Nella mia centratura di brevissimo ho "usato" quel 5° T-4 come struttura di inversione ovvero ho fatto completare sul suo top il giornaliero inverso... che a questo punto risulterebbe pesantemente vincolato ribassista.

I razionali che mi son dato sono quelli usati solitamente, unica "pecca" il giornaliero inverso corto.

Mi ha fatto propendere per questa idea le due ore positive di indice seguite dal seguente T-5 che supera il top precedente prima di capitombolare. (Il capitombolo è la ripartenza T-3).

E' molto aggressiva come visione? :)

A conferma di questa stravagante idea, il T-3 inverso è vincolato ribassista a livello T-5 quindi sarà facile smascherarlo......

Buongiorno a tutti :)

Non vedo altre letture.....

L'unica cosa che non mi fa fare i salti di gioia è un T-1 inverso da 24h che ha impiegato soltanto 2 barre Daily....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    94,3 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto