FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Buongiorno a tutti,
Elico scusa se l'indice ora va a fare un nuovo max > 20584 saremmo costretti a dare il t+3 finito sul minimo del 3-3, giusto?
Ma in tal caso come posizioneremmo l'inverso?
Daremmo per partito il 4° t+3 di inverso sul minimo del 17-2, avremmo comunque un t+1 al 75% positivo. E' corretto.

La scorsa settimana accennavi ad un movimento simile a quello del 2012,se non erro, con una chiusura del t+3 di indice minimale (t ribassista), ripartenza del t+3 con max nel primo t+1 e poi discesa.
In tal caso l'inverso dal 17-2 sta facendo una figura di raccordo per la partenza dell'annuale?

Come la vedi tu?
Ciao a tutti

P.s. se ce la fai daresti un'aggiornamento su sp

Ultima modifica:
buongiorno ragazze :)

Il caffe dobbiamo rimandarlo questa mattina ho un impegno non programmato e, in aggiunta, problemi di connessione ....

Quindi... vi bacio tutti... ci sentiamo più tardi.... :)

Questa "ad occhio" è la mia centratura.....

Negli ellissi gialli due snodi importanti, il primo perchè con una bassa probabilità potrebbe essersi chiuso un giornaliero (ma non ci credo...) il secondo perchè mi pare un eccesso di brevissimo per "cambio di guardia".....

Ho suddiviso per quella che penso essere la sequenza T-5 (linee verticali grigie) e le frecce arancioni indicano dove probabilmente sono iniziati i T-4 (sempre per me)......

La situazione meriterebbe un attimo di attenzione in più ma in questo momento sono indaffarato e con connessione che va e viene...

Comunque dalle due ipotesi di cui sopra si possono fare alcune ipotesi per avallare o meno la correttezza....

Vediamo tra un'oretta dove è e smarchiamo qualche idea..... :)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    70,5 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto