FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico.....

Anche nella versione "meno conservativa" siamo agli sgoccioli, roba da scalper probabilmente (....ma probabilmente sarò subito smentito....:mumble:).

Non dimentichiamoci delle fasce elastiche di nonna Geppa.

Fascia elastica in area 18835pt di nonna Geppa che non riesce a contenere la pressione arteriosa ribassista e scalper che staranno godendo come dei mandrilli....:)

Prossimi livelli statici posizionati in area 18720(bretella) e, poco distante, la rialzista tracciata dai minimi del 14Nov. Fascia elastica contenitiva principale: area 18600pt.

Ciclicamente, invece, abbiamo già dato nell'arco della seduta.

A domani!

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    96,5 KB · Visite: 162
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    95,8 KB · Visite: 149
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    76,4 KB · Visite: 153
  • Quadro ciclico1.png
    Quadro ciclico1.png
    41,6 KB · Visite: 135
....Si hai ragione ma io c'ho le mie grezzISSIME TL......e quella doveva tenere in close

:) Ciao Edvige, NON era mia intenzione "disprezzare" le TL,
intendevo, solamente, rimarcare l'importanza del close sopra o sotto, il livello indicato
Ops.....non definirle grezzISSIME TL, potrebbero aversela a male,
non mi "sembra", lo pensi, quindi a che pro, rischiare di "inimicarsele"?...............;)

Buongiorno a tutti, ciao Edvige... io su Mac avevo propblemi con la Java Virtual Machine poichè Apple rilascia la sua versione Java.

Il problema che riscontravo erano errori alla partenza oppure, dopo l'aggiornamento, quando minimizzavo una finestra, alla sua riapertura non funzionavano più gli aggiornamenti automatici (non potevo fare realtime, era come congelata)...

Mi girarono molto le scatole, ho risolto usando quel che mi serve sul portatile windows.

Ciao
Frenke

Users who are viewing this thread

Back
Alto