FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Buongiorno a tutti, ciao Edvige... io su Mac avevo propblemi con la Java Virtual Machine poichè Apple rilascia la sua versione Java.

Il problema che riscontravo erano errori alla partenza oppure, dopo l'aggiornamento, quando minimizzavo una finestra, alla sua riapertura non funzionavano più gli aggiornamenti automatici (non potevo fare realtime, era come congelata)...

Mi girarono molto le scatole, ho risolto usando quel che mi serve sul portatile windows.

Ciao
Frenke

Ciao a Tutti, Ciao Frenke,

il problema è proprio Java. Ma con la 9.2 (che non sarà più disponibile a breve) lo avevo aggirato, con la 10.1 non riesco.
A questo punto dovrò virtualizzare Windows (!!!).
Grazie comunque

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,5 KB · Visite: 148
Swing incondizionato sul T-4 inverso attivato, abbiamo avuto un T-7 ribassista.

Il T-4 inverso non dovrebbe far registrare più nuovi massimi, gli concediamo un doppio max o di fare capolino di pochi punti.... Per poi andare a chiudere il giornaliero.

Cicli superiori sul versante indice che hanno ancora un po' di spazio a disposizione per la discesa quindi l'osservazione di cui sopra è corretta ma rischiosa rivelandosi controtrend.

:)

Mettendo un po' le mani avanti possiamo sostenere che questo T-1 sarà positivo.... da qui possiamo quindi dire che oltre al T-1/T è nato anche un T+1, corretto?

Detto questo, a meno di figure di raccordo ecc ecc.... come ipotizzato da Elico tornare in area di triplo max / max del T-1 in conclusione....

Scusate... ho visto adesso il grafico di Elico che era rimasto come ultimo chart della pagina precedente...

New T+1 già segnato.... il ragazzo è scaltro :d: ....

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Swing incondizionato sul T-4 inverso attivato, abbiamo avuto un T-7 ribassista.

Il T-4 inverso non dovrebbe far registrare più nuovi massimi, gli concediamo un doppio max o di fare capolino di pochi punti.... Per poi andare a chiudere il giornaliero.

Cicli superiori sul versante indice che hanno ancora un po' di spazio a disposizione per la discesa quindi l'osservazione di cui sopra è corretta ma rischiosa rivelandosi controtrend.

:)

Trasformiamo graficamente l'ottimo passaggio di Frenk.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    96,7 KB · Visite: 126
Mettendo un po' le mani avanti possiamo sostenere che questo T-1 sarà positivo.... da qui possiamo quindi dire che oltre al T-1/T è nato anche un T+1, corretto?

Detto questo, a meno di figure di raccordo ecc ecc.... come ipotizzato da Elico tornare in area di triplo max / max del T-1 in conclusione....

Scusate... ho visto adesso il grafico di Elico che era rimasto come ultimo chart della pagina precedente...

New T+1 già segnato.... il ragazzo è scaltro :d: ....

Mio futuro punto di integrazione della posizione corta già in essere....

Occhi aperti Marcello.....

Il sottostante è alla ricerca del top sul suo T-3, l'inverso del bottom identificativo della conclusione del 1°8h del nuovo T-1 inverso

Occhi aperti Marcello.....

Il sottostante è alla ricerca del top sul suo T-3, l'inverso del bottom identificativo della conclusione del 1°8h del nuovo T-1 inverso

...peccato, però, che il Giornaliero inverso è entrato nell'ottava ora di vita e, dunque, se i Tori dovranno dare luogo ad un nuovo T-2 e T-1, dovranno "cedere" agli Orsi, in sede di baratto, almeno un ciclo a 2h(T-5 Indice ribax)....

Users who are viewing this thread

Back
Alto