FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_445 Nov. 20 16.39.jpg
    ScreenHunter_445 Nov. 20 16.39.jpg
    116,6 KB · Visite: 134
Ciao Stefle :)

Il fatto che non rubi tempo lo saprai (casomai) solo dopo...

Esiste invece una caratteristica ben precisa che distingue lingue e raccordi...

:mumble:

ci provo
la lingua è generalmente rossa e morbida,
il raccordo è generalmente grigio e duro,

entrambi possone essere sia asciutti cher bagnati :lol:

ragazzi ma se il minimo di stamani decreta la partenza di un new t-1 indice ciò significa che l'inverso ha già trovato il suo top..indi x cui la via ribassista o cmq di una continuazione ribassista come può essere avvallata? ueso ipotetico new t-1 indice può trovare top nel suo primo t-3 per poi girare al ribasso??? l'inverso quindi come lo configureremmo..grazie a chiunque mi risponda

ragazzi ma se il minimo di stamani decreta la partenza di un new t-1 indice ciò significa che l'inverso ha già trovato il suo top..indi x cui la via ribassista o cmq di una continuazione ribassista come può essere avvallata? ueso ipotetico new t-1 indice può trovare top nel suo primo t-3 per poi girare al ribasso??? l'inverso quindi come lo configureremmo..grazie a chiunque mi risponda

sotto i minimi si va x il suo ciclo superiore...;)

ne riparliamo con t-3 positivo,
altrimenti girano a t-2 per chiusura t+2

Users who are viewing this thread

Back
Alto