FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_447 Nov. 21 17.30.jpg
    ScreenHunter_447 Nov. 21 17.30.jpg
    121,5 KB · Visite: 130
Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico.....

Nel commento di chiusura di ieri ci eravamo lasciati con questa incognita:

....
Relativamente al T-1, invece, non possiamo affermare nulla in quanto le componenti Prezzo, Tempo e reciprocità inversa sin quì acquisite non sono sufficienti a decretare alcunché.
....

Dubbio che ha trovato, nel movimento ciclico palesatosi nella prima parte della seduta odierna, tutte le risposte di cui necessitava. Anche in questo caso, infatti, si è trattato di un “baratto” tra Tori ed Orsi e che ha visto nella polarità del T-4 13:52/9:28 la merce di scambio tra queste 2 forze. Un T-4 di Bayer, dunque, che, come figura di inversione, trova in ambito temporale una percentuale di realizzazione abbondantemente superiore al 90% dei casi osservati mentre la performance del target generato della proiezione della finestra del Prezzo(in rosa nel chart) si attesa, se non ricordo male, attorno al 70%.

Stante questo assunto, pertanto, il FTSEMIB si colloca dal bottom odierno nel 2°ciclo T-1 del Tracy che ha avuto origine dal minimo del 14Nov.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    78 KB · Visite: 144
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    70 KB · Visite: 153
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    93,5 KB · Visite: 155
  • Quadro ciclico1.png
    Quadro ciclico1.png
    41,1 KB · Visite: 138
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Nonostante l'ottimo post di Frenk relativo alla partenza di un ciclo Giornaliero, gli ultimi vostri interventi mi hanno catapultato nell'era ciclica del "...se non è iniziato da A, allora è partito da B, C o D.....". Non è questa la mia passione.

Un po' mi spiace...... :rolleyes:

In arancione ho evidenziato l'ipotesi di centratura Intraday che reputo più probabile e che sposa l'approccio di Steffo.

Buona serata, a domani.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    92 KB · Visite: 162
In arancione ho evidenziato l'ipotesi di centratura Intraday che reputo più probabile e che sposa l'approccio di Steffo.
vuoi sposarmi? :rosa:
un onore, ma sono vecchio stampo, preferisco le femmene :love:
e comunque c'è qualcuno che non sarebbe d'accordo :moglie:
:lol::D:lol:

tornando seri, nulla di nuovo rispetto alla tabella outside che riposto,
ma i ragazzi nell'attesa non si fanno mancare nulla
l'ouside del 18 rotta down oggi avrebbe target 18319, e la barra odierna si puo considerare outside ripetto a ieri con dote di 299 pt

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,9 KB · Visite: 338
Un saluto a tutti e un ringraziamento per i Vostri preziosi ed accurati contributi.
Un ringraziamento particolare al padrone di casa.
In riferimento al quesito posto,vorrei dire,sperando di aver seguito finora,con profitto, che trattasi di ciclo di raccordo in quanto, serve per ripristinare la sincronia tra il sottostante e l'inverso.
Inoltre,in risposta a Stefle,se ben ricordo, la lingua di Bayer a minimi decrescenti ha facoltà di rubare tempo al successivo ciclo che lancia,mentre quella a minimi crescenti ha facoltà di allungarlo.
Sperando di non aver scritto corbellerie,una buona serata a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto