Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)
Range del Setup Daily 18556-18861, vediamo se viene "violato", prossimo segnale Temporale martedi 26/11,......
Prezzi, che continuano, "stranamente", a rimanere inside sulla Week 11-15 Novembre 18492 - 19215,..........
Ma c'è "qualcuno" che usa i "paletti di controllo" o Rappresentano SOLO le mie "pippe mentali"? Boh,..............
Ops si correttamente si definiscono Swing, Condizionati o Incondizionati,.......
Ma c'è "qualcuno" che usa i "paletti di controllo" o Rappresentano SOLO le mie "pippe mentali"? Boh,..............
Ops si correttamente si definiscono Swing, Condizionati o Incondizionati,.......
Movimento che credo possa realizzarsi, nella veste inversa di "double top" di breve periodo, dopo la conclusione dell'attuale T-2 prevista all'interno della seduta di lunedì e sfruttando tutta la spinta propulsiva generata dalla prima parte del 3°ciclo Giornaliero (o 2°T-2). Dopodichè, se siamo ancora nel vecchio Intermedio, dovremmo assistere ad una capitolazione dei corsi.
Poi, come di consueto, mi adeguerò all'evidenza oggettiva che mi fornirà il Mercato.