FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

1°T-4 inverso che vira ribassista e dichiara essere parte integrante dello sviluppo di ordine T-1 in vita dallo scorso 19Nov....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    96,1 KB · Visite: 138
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Centratura sul 4gg che recepisce l'ipotesi della conclusione del 1°T-3 in corrispondenza del bottom delle 11:52 (tesi tuttora da validare).

Ipotesi di centratura che, grazie al nuovo high Intraday, validiamo certamente.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,6 KB · Visite: 132
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Bisettimanale(T+1)

Sempre in attesa operativa di un "double bottom"

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    82 KB · Visite: 136
:)
Range del Setup Daily 18556-18861, vediamo se viene "violato", prossimo segnale Temporale martedi 26/11,......;)
Prezzi, che continuano, "stranamente", a rimanere inside sulla Week 11-15 Novembre 18492 - 19215,..........:D

:) Set Daily che si configura di acquisto, con il range prodotto che viene violato UP,..........;)

:mmmm: Ma c'è "qualcuno" che usa i "paletti di controllo" o Rappresentano SOLO le mie "pippe mentali"? Boh,..............:rolleyes:
Ops si correttamente si definiscono Swing, Condizionati o Incondizionati,.......:D

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Sempre in attesa operativa di un "double bottom"

Movimento che credo possa realizzarsi, nella veste inversa di "double top" di breve periodo, dopo la conclusione dell'attuale T-2 prevista all'interno della seduta di lunedì e sfruttando tutta la spinta propulsiva generata dalla prima parte del 3°ciclo Giornaliero (o 2°T-2). Dopodichè, se siamo ancora nel vecchio Intermedio, dovremmo assistere ad una capitolazione dei corsi.

Poi, come di consueto, mi adeguerò all'evidenza oggettiva che mi fornirà il Mercato.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto