FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Movimento che credo possa realizzarsi, nella veste inversa di "double top" di breve periodo, dopo la conclusione dell'attuale T-2 prevista all'interno della seduta di lunedì e sfruttando tutta la spinta propulsiva generata dalla prima parte del 3°ciclo Giornaliero (o 2°T-2). Dopodichè, se siamo ancora nel vecchio Intermedio, dovremmo assistere ad una capitolazione dei corsi.

Poi, come di consueto, mi adeguerò all'evidenza oggettiva che mi fornirà il Mercato.

Movimento correttivo italico che dovrebbe essere assecondato anche dalla conclusione del 15gg yankees....

C'è una farfalla bullish che ha target a 1000... Se ci arriva infatti ne compro, prima non lo considero neanche

Ciao Spaig, Ciao a Tutti

ciclicamente parlando, io penso che potremmo aver già visto il top del T+6 inverso in vita da ottobre 2011 o esservi molto prossimi.....

Allegati

• Schermata 2013-11-22 a 15.29.50.png
    Schermata 2013-11-22 a 15.29.50.png
    51 KB · Visite: 136
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se non sarà un 3 tempi, cosa che reputo poco probabile dato il Tempo consumato dal precedente sviluppo ciclico ad 8h, a 18819pt abbiamo l'inversione conclamata per il T-2 in corso.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,1 KB · Visite: 118
Ciao Spaig, Ciao a Tutti

ciclicamente parlando, io penso che potremmo aver già visto il top del T+6 inverso in vita da ottobre 2011 o esservi molto prossimi.....

Ciao Edvi tutto bene? molto probabile che questa sia una bella linguaccia... io lo aspetto li a 1000, per ora fibonacci parla chiaro

Come mi ha detto Pat a Milano: quando sei a mercato, ti devi tappare il naso, elimina tutta la soggettività,piazza gli stop e vai... ed è quello che sto facendo.. un grosso grazie:clap:

Eccolo qui lo swing ;)

:no: Non la considero una risposta,......
"Provo" a spiegarmi meglio,
sarebbe corretto ed utile per tutti, che quando facciamo una affermazione,
avessimo la compiacenza di motivarla, di dire in base a che razionale ha origine,.....;)
Non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi,.. che derivasse dalla "conta" delle barre
solamente da questo, il mio post,..........:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto