Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Samir io di articoli cosi' sul trend fasullo di Sp500 li leggo da anni e ti confermo che si sono intensificati dopo il superamento dei 3400 top di febb2020...

anzi proprio perché è fasullo mi metto contro una tale potenza che riesce a manipolare il mercato più grande del globo?
oggi i mongoloidi hanno dato il meglio di se'

Partendo da fusaro a salvatore Dimaggio . Sara' la saga del Natale non goduto !

leggere per la rete ne esci deficiente

una volta li chiamavano gioventu' bruciata . Qualche padre a qui tempi li prendeva a calci e gli diceva "vai a cercarti un lavoro "

Ora scrivono per la rete !

oggi i mongoloidi hanno dato il meglio di se'

Partendo da fusaro a salvatore Dimaggio . Sara' la saga del Natale non goduto !

leggere per la rete ne esci deficiente

una volta li chiamavano gioventu' bruciata . Qualche padre a qui tempi li prendeva a calci e gli diceva "vai a cercarti un lavoro "

Ora scrivono per la rete !
verità

ma e' un problema cromosomico ,anziche' dire non ci ho capito una beata minchia e' sempre colpa di qualcuno , !

Della Fed , degli extraterrestri , di draghi di joe costello e' sempre colpa di qualcuno e se non c'e' un soggetto e' colpa del complotto.

Ripeto son cromosomi ! NOn esiste alcun vaccino inutile

E' questo e' niente !

Fra qualche mese con metaverso , i drogati di una volta erano lucidissimi!

ma e' un problema cromosomico ,anziche' dire non ci ho capito una beata minchia e' sempre colpa di qualcuno , !

Della Fed , degli extraterrestri , di draghi di joe costello e' sempre colpa di qualcuno e se non c'e' un soggetto e' colpa del complotto.

Ripeto son cromosomi ! NOn esiste alcun vaccino inutile
altra verità

Strano che non lo veniate a prendere per il culo quando scrive le sue idee, ma spuntate sempre dopo.
Lui mette grafici, mette impegno, mette dedizione, mette il suo tempo.
Voi che minchia mettete?
Lui è almeno è rispettato in rete, voi chi siete?
IMG_20211227_224447.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto