Shen
Forumer attivo
il vincolo ienchi è andato a farsi benedire..siamo a 4800...cambia qualcosa?
va be tanto non mi risponde nessuno nel merito..
qua se uno fa una domanda è considerato disturbatore un po come nei tread no-vax..
c'è sempre questa area di setta..
non disturbo più tanto io di questo metodo non ci capisco nulla ed è sicuramente un mio limite
Mi sa che l’invariante sei tu. Non dipende da short, long o no-vax. Sei un disturbatore per il modo in cui ti poni, per quello che dici e per come lo dici, e perché prendi per il culo facendo finta di non farlo. Infatti fai anche le stesse cose che facevi dall’altra parte, saluti saluti e poi resti sempre in mezzo ai piedi, a seminare zizzania. Capace che tornerai tra una settimana o tra un mese, con la stessa area da santarellino e facendo finta di niente. E ricominciando. Sei pure ipocrita.
A Napoli si dice “chiagni e fotti”, ma ci sono esempi del tuo comportamento anche nel Talmud, dove si raccontava di quell’episodio in cui un uomo prendeva a calci un altro per terra e nel frattempo urlava, “non picchiarmi non picchiarmi”. È un sistema psicologico fondamentale sai, non sei solo al mondo, è di tipo proiettivo: proietti all’esterno la tua natura, senza riconoscerla. E senza amarla.
Perché a parte quelli che usano questo metodo consapevolmente (tipo in politica, “accusa l’avversario di quello che fai tu!”, vedi Hillary Clinton) per gli altri, per quelli che non ne sono consapevoli, è un sintomo di malessere.
Forza e coraggio, ti sono vicino.