Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

tlry conferma il ribasso pullbeccando perfettamente il vecchio supporto a 9.9, segnato con freccia rossa, che era lo stop loss e non riuscendo a passarlo sta proseguendo la discesa..

ora il titolo si trova in una fase di depressione e secondo me lo stop è stato salvifico, gia per dire ora si potrebbe ricomprare il titolo a 8 guadagnando un 20% dal punto di uscita.

ora i primi supporti degni di nota si trovano lontani in area 6.6/7...è meglio aspettare tali livelli o recupero dei 10..

Vedi l'allegato 631684
ecco tlry a 7....uscire a 9.9 e rientrare oggi come scritto tutto in diretta avrebbe fatto guadagnare il 30% ...mica bruscolini..

però io sono uno scemo ed i furbi sono altri..

daje

:rasta::rasta::rasta:criptocanna................. siete fiscali, troppo, e tutti nervosi............il famoso spillo......ci aveva gia avvertito che poteva avvenire, ecco ora ci siamo manca pochi dollari all'arrivo ......preparerò il terzo ingresso.........lasciando altre cartucce a disposizione, ma in un ottica di investimento, la società che fa acquisizioni di continuo, l indotto tira e se mai biden e compagnia decidessero di legalizzarla a uso ricreativo bho ho forti dubbi che rimanga in questa buca.......ai posteri l ardua sentenza.............

treno se ti interessa ... si dice che abbia finito (io n ho voglia di capirci)

ha completato il suo esercizio di opzioni finali e le vendite di azioni la scorsa notte nell'ambito del suo piano 10b5-1 del 14/09/21. In sintesi, Elon ha acquisito 22,8 milioni di opzioni e venduto 15,7 milioni $TSLA di azioni (92% dell'obiettivo, aumento netto di +7,2 milioni di azioni) per 16,4 miliardi di dollari durante le sue 8 settimane di vendite folli.

1640807603846.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto