Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

samir

Forumer storico
1640716903357.png
bene così raddoppio
 

buy on rumorse

road to baffo
tlry conferma il ribasso pullbeccando perfettamente il vecchio supporto a 9.9, segnato con freccia rossa, che era lo stop loss e non riuscendo a passarlo sta proseguendo la discesa..

ora il titolo si trova in una fase di depressione e secondo me lo stop è stato salvifico, gia per dire ora si potrebbe ricomprare il titolo a 8 guadagnando un 20% dal punto di uscita.

ora i primi supporti degni di nota si trovano lontani in area 6.6/7...è meglio aspettare tali livelli o recupero dei 10..

Vedi l'allegato 631684
ecco tlry a 7....uscire a 9.9 e rientrare oggi come scritto tutto in diretta avrebbe fatto guadagnare il 30% ...mica bruscolini..

però io sono uno scemo ed i furbi sono altri..

daje
 

BGianni

Forumer attivo
:rasta::rasta::rasta:criptocanna................. siete fiscali, troppo, e tutti nervosi............il famoso spillo......ci aveva gia avvertito che poteva avvenire, ecco ora ci siamo manca pochi dollari all'arrivo ......preparerò il terzo ingresso.........lasciando altre cartucce a disposizione, ma in un ottica di investimento, la società che fa acquisizioni di continuo, l indotto tira e se mai biden e compagnia decidessero di legalizzarla a uso ricreativo bho ho forti dubbi che rimanga in questa buca.......ai posteri l ardua sentenza.............
 

samir

Forumer storico
treno se ti interessa ... si dice che abbia finito (io n ho voglia di capirci)

ha completato il suo esercizio di opzioni finali e le vendite di azioni la scorsa notte nell'ambito del suo piano 10b5-1 del 14/09/21. In sintesi, Elon ha acquisito 22,8 milioni di opzioni e venduto 15,7 milioni $TSLA di azioni (92% dell'obiettivo, aumento netto di +7,2 milioni di azioni) per 16,4 miliardi di dollari durante le sue 8 settimane di vendite folli.

1640807603846.png
 

Users who are viewing this thread

Alto