Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
dovrei continuare con il seguito in prima pagina però non sono dell'umore giusto, metto solo questo grafico senza spiegazione, cinquecentoienchi in base al metodo trenowave andrà sotto il rettangolo (prezzo) prima che si arrivi sul lato destro (tempo)
Nel metodo trenowave i triangoli devono avere almeno cinque gambe e negli ultimi decenni si vedono spesso figure a 7 e 9 gambe. Non escludo che in futuro avremo fighe a 11 o 13 gambe
Ciao Treno fino a li NON possiamo sapere quante gambe, essendo solo la 1a parte...... Il tuo metodo ti consente di capire invece quando finita la prima gamba A ad esempio a 4000 inizia la 2a gamba B ad es. a 4200?
Bene, ho anche capito che ti sei gia' fatto un'idea (ed anche di piu...) su dove andra' a finire la gamba A (cmnq sotto la mm200) . Al momento inutile chiedertelo....seguiamo
per capire dove andrò a parare con le mie minchiate metto il grafico di elonmasculu
Non ci sono dubbi che la tendenza in corso sia in discesa, i rettangoli danno, a colpo d'occhio, il rapporto tempo-prezzo.
Solo un cambio di tendenza più veloce nel tempo e nel prezzo, dei due rettangoli a sinistra ,mi darà la certezza che il trend è cambiato. il terzo rettangolo è un rinculo rispetto alla tendenza attuale, senza se e senza ma.
Vedendo che il nostro indice tiene bene rispetto ad sp se posso permettermi secondo te se arrivano alla base o sotto del quadrato prima che il tempo arrivi sul lato destro..(sempre se ho capito bene noi dove potremmo arrivare?Grassie
“The percentage of stock borrowed by traders, a standard measure of short interest, has slumped to 1.1% of Tesla’s shares available for trading, according to IHS Markit Ltd. as of last Thursday. That’s the lowest since 2010, when the carmaker went public.”
Non capisco. Mensile partito 20 settembre e ha fatto max nella prima settimana con 1400 punti di escursione. Dato che è al ribasso perché per te non è già fatto il max ?