Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Non capisco. Mensile partito 20 settembre e ha fatto max nella prima settimana con 1400 punti di escursione. Dato che è al ribasso perché per te non è già fatto il max ?

la tracina non è un metodo oggettivo e non lo seguo, il "mensile" è un termine che prima di essere utilizzato deve essere definito con regole (ed eccezioni anch'esse regolate) oggettive.

..mensile.....

scusa ma parlavo di massimo mensile riferito al mese effettivo non al ciclo. Il processo di costruzione del grafico trenowave si fa in un modo che ancora non ho spiegato e si costruisce unendo un segmento del massimo e del minimo del tempo considerato. Se il grafico è mensile si unisce il massimo ed il minimo del mese nell'ordine in cui sono avvenuti.

Se il grafico è mensile si unisce il massimo ed il minimo del mese nell'ordine in cui sono avvenuti.

per capire, il grafico mensile del fituso di agosto e settembre sarebbe in questo modo

FTMIB_2021-10-05_14-19-52.png

sei sempre un pozzo di saggezza... bello sto 3d.

dovrei continuare con il seguito in prima pagina però non sono dell'umore giusto, metto solo questo grafico senza spiegazione, cinquecentoienchi in base al metodo trenowave andrà sotto il rettangolo (prezzo) prima che si arrivi sul lato destro (tempo)

la penso come te...

non lo so...:)
ma i crucchi appena sotto 14.000 prima della fine di ottobre.

anche qui la penso come te...

Allegati

• 1633436646611.png
    1633436646611.png
    100,3 KB · Visite: 108
questo sarebbe il grafico aggiornato ad oggi, ma ovviamente la direzione dell'ultimo segmento, quello di ottobre, potrebbe cambiare.
Visto in questo modo il rumore oscillatorio si attenua.

FTMIB_2021-10-05_14-27-01.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto