Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

azioni, azioni e preferisco guadagnato il giusto farle fuori, in caso contrario cassetto per dividendi e future mediazioni.

ma che ti importa cosa fa il mercato se hai azioni

comincia pensare ai dividendi...se ti rendono un 4-5 % di interessi...

cosa fai vendi e poi che fai con il capitale

anche quest'anno si prevede una crescita dell'economia e non leggo da nessuna parte che ci sara' una contrazione significativa dei rendimenti

mi sembra che sono 3 sedute che qui si scrive della vola a 9 sedute...il vix e' a 30 sedute..

il grafico sopra e' la relazione delle 2 vola...

quello sotto e' la vola a 9 sedute

vedere cosa ha fatto il listino messo in relazione ai picchi

29-01 vola a 9 gg.JPG

ma che ti importa cosa fa il mercato se hai azioni

comincia pensare ai dividendi...se ti rendono un 4-5 % di interessi...

cosa fai vendi e poi che fai con il capitale

anche quest'anno si prevede una crescita dell'economia e non leggo da nessuna parte che ci sara' una contrazione significativa dei rendimenti

del futuro non vè certezza e le campane son tante positive e anche negative ( il 24% di aumento di costi alla produzione non credo proprio venga trasferito tutto al consumatore finale ) quindi c'è da mettere in preventivo una certa turbolenza.
Magari poi salgono a palla senza se e senza ma visto che si tratta di speculazione.

sui tre mesi stesso ragionamento

qui pero', vale quello detto dal capostazione...cioe' si lavorano la 9 gg ,ma possono nel contempo spostare il tempo piu' avanti..tipo quadratino

ma noi fotte na ceppa....da qui a fine marzo probabile che o si lateralizzi oppure si salga..

29-01 vola a 3 mesi.JPG

del futuro non vè certezza e le campane son tante positive e anche negative ( il 24% di aumento di costi alla produzione non credo proprio venga trasferito tutto al consumatore finale ) quindi c'è da mettere in preventivo una certa turbolenza.
Magari poi salgono a palla senza se e senza ma visto che si tratta di speculazione.

a certo, nessuno ha la palla di vetro..pero' se questi lavorano con le statistiche, quello dicono..e se hanno i sistemi automatici con gli algoritmi, lo storico e' il primo elemento che inseriscono..

percio' dato che qui si parla di probabilita'....su quelle si pensa che fara' quello detto

queste esce il giovedi'...

si sa e' il giorno di riposo delle domestiche :d:

il valore bearish e' il piu' basso dal 2020

ma la relazione tra i 3 tipi di investitori e' il piu' basso non del 2020, ma piu' basso del 2008....

Warren gode come un riccio dato che e' liquido da un mese

29-01 AAII.JPG

comunque l'ho postato qualche seduta fa : almeno 3 video di 3 tipi diversi che danno una caduta dei listini che varia dal 80 al 95% entro meta' febbraio..con tanto di interviste ..giornalisti e madonne varie...

percio' se si pensa cosi'...si puo' andare corti tranquilli

Users who are viewing this thread

Back
Alto