Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
tanti anni fa chiesi ad un uno stimato e quasi infallibile cacciatore , di portarmi una volta con lui. Fu così che la settimana dopo mi portò a caccia della lepre. Camminammo tutto il giorno e solo per scoprire e seguire le orme dell'animale,(quelle recenti e anche quelle vecchie) e i sui percorsi, poi il cielo e il vento, fino a scoprirne la tana.La lepre si sà poi che cambia spesso percorso. Non sparammo un colpo.Gli chiesi perchè, ma mi rispose: non è Tempo e per sparare prima devi imparare come si muove . Tornai delusa quel giorno : pensavo di poter sparare almeno una volta. (Da allora io sparo solo con una carabina ad aria compressa ai piccioni ca@oni su tetto di casa, ma lui cucina le lepri in un modo stra-ordinrio :
Sta succedendo il contrario di quest'estate quando tifavo short ma all'apertura americana partiva un cannolo con volumi up. Per il resto del tempo moribonda
Sta succedendo il contrario di quest'estate quando tifavo short ma all'apertura americana partiva un cannolo con volumi up. Per il resto del tempo moribonda