Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
L'80% degli utili al 31/12 è dato da una rivalutazione di Rivian (auto elett) , di cui Amazon ha comprato il 22%, il fatto è che dall ipo ad oggi Rivian ha perso circa il 50% Vedi l'allegato 640732
il fituso ha fatto tutto quello che doveva, adesso è diretto sotto la 200 mi pare passi a 26000. Certo che fà un pò ridere che il fituso sia l'unico sopra la 200
treno avevi postato una trend dinamica su tlry che partiva dal minimo a 2 dove ti aspettavi che avrebbe potuto arrivare per poi partire al rialzo,, essendo dinamica sale con il tempo..
sui due cessi si potrebbe vedere dove stanno sul ciclo di minckioff, una idea me la sono fatta ma mi rompo la minchia a scrivere. Se qualcuno si vuole cimentare faccia pure. Non abbiate timore del perculo a posteriori
sui due cessi si potrebbe vedere dove stanno sul ciclo di minckioff, una idea me la sono fatta ma mi rompo la minchia a scrivere. Se qualcuno si vuole cimentare faccia pure. Non abbiate timore del perculo a posteriori
il fituso ha fatto tutto quello che doveva, adesso è diretto sotto la 200 mi pare passi a 26000. Certo che fà un pò ridere che il fituso sia l'unico sopra la 200