Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
ariafritta per confermare la fine dell'impulso terminale doveva rompere la linea di tendenza 2-4 entro il 31 dicembre, invece lo ha fatto il 5 Gennaio.

ariafritta ritorna sulla trend e mi conferma il tempo prezzo supplementare in modo creativo.



BTCUSD_2022-02-08_13-13-45.png



BTCUSD_2022-02-08_13-15-47.png




ariafritta da ora in avanti deve solo scendere e dare la conferma sul grado maggiore, deve rompere la trend ed ha parecchio tempo a disposizione.

BTCUSD_2022-02-08_13-16-44.png
 

buy on rumorse

road to baffo
su faccia da libro il primo punto di arrivo era 224 il max pre covid...

oggi apre sotto abbiamo 219 ossia il max del primo rimbalzo della caduta dovuta alla pandemia, sotto abbiamo 207 il primo ritraccio della risalita post covid..

si potrebbero fare perun rimbalzo del gatto morto 2 acquisti a 219 e 208 per avere pmc 214 e puntare almeno ai 244...15% di gain

FB-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
tlry sta provando a forzare il canale ribassista..ci vorrebbe una bella candela con volumi, un rialzo ora porterebbe anche all'incrocio up della mm9 con la mm21 cosi da darne piu valenza..

palantir invece continua a sbattere la testa sul canale

TLRY-Giornaliero.png
PLTR-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
su faccia da libro il primo punto di arrivo era 224 il max pre covid...

oggi apre sotto abbiamo 219 ossia il max del primo rimbalzo della caduta dovuta alla pandemia, sotto abbiamo 207 il primo ritraccio della risalita post covid..

si potrebbero fare perun rimbalzo del gatto morto 2 acquisti a 219 e 208 per avere pmc 214 e puntare almeno ai 244...15% di gain

Vedi l'allegato 641408
fatta prima entrata a 219,9 la seconda se ci va la faccio a 209
 

nagual

mondo patafisico
Per il metodo del papero conferma habemus max . Mi ha preso stop a 11,62 . Le ultime 2 volte ha funzionato a 28000 e 5800 . :p

Come mai lo stop a 11,62? Non potevi alzarlo un po'?

Comunque se non chiude sotto 11,2850 lo valuto anche io, mi sto stancando di tradare uno stoccafisso rosicchiato dalle formiche.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
immaginate la linea in basso che sale e "tira" su tutta la struttura a termine...

spray pronto per ritornare in backwardation.

in questo momento tutta la struttura è in posizione standard così come dovrebbe essere
dal basso verso l'alto:
vix9d
vix (30d)
vix3M
Vix6M

tra poco comincerà il vix9d a superare il vix
vix (30d)
vix9d
..
..

vix-futures-term-structu.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto